Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per Natale,mi sono regalato anche io un aerografo nuovo.Prima di questo avevo un vecchio aerografo in grado solo di spruzzare come una normale bomboletta.Nessuna regolazione.Questo nuovo invece è con doppia azione,fine corsa e duse da 0,3.Ho fatto la prima prova in assoluto in vita mia con questo tipo di aerografo su un foglio bianco.Mi sono trovato molto bene.
Immagine: 58,95 KB
Sfido io che ti sei trovato molto bene, con la manina d'oro che hai!
Per Natale,mi sono regalato anche io un aerografo nuovo.Prima di questo avevo un vecchio aerografo in grado solo di spruzzare come una normale bomboletta.Nessuna regolazione.Questo nuovo invece è con doppia azione,fine corsa e duse da 0,3.Ho fatto la prima prova in assoluto in vita mia con questo tipo di aerografo su un foglio bianco.Mi sono trovato molto bene.
Immagine: 58,95 KB
Ciao Alessandro,
ti sei fatto un ottimo regalo che ti agevolerà notevolmente e renderà le tue "opere" ancora più preziose.
Scusa Carlo se posto,qui, ma è niutile aprire un nuovo post solo per questo.
Ho trovato utile fare esercizio in questo modo.Questo disegno l'ho fatto velocemente in 5 minuti.E' brutto lo so,è il primo che faccio in vita mia con l'aerografo,però in questo modo riesco ad acquisire la tecnica giusta per usare il nuovo aerografo.Specialmente si fa pratica sulla sensibilità del "grilletto"
Scusa Carlo se posto,qui, ma è niutile aprire un nuovo post solo per questo.
Ho trovato utile fare esercizio in questo modo.Questo disegno l'ho fatto velocemente in 5 minuti.E' brutto lo so,è il primo che faccio in vita mia con l'aerografo,però in questo modo riesco ad acquisire la tecnica giusta per usare il nuovo aerografo.Specialmente si fa pratica sulla sensibilità del "grilletto"
Immagine: 44,09 KB
Nessun problema, ci mancherebbe!
Mi pare che hai già preso la mano benissimo all'attrezzo e come tipo di esercizio è molto utile.