Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Buonasera a tutti. Dopo aver comprato la Stazione (Hornby) ad un buon prezzo, ho deciso di arricchirla realizzando gli interni. Consapevole del fatto che comunque dall'esterno si riuscirà a vedere ben poco, ho ugualmente inserito alcuni particolari importanti per una Stazione che si rispetti. Rimangono da realizzare gli arredamenti dell'Ufficio Movimento con l'immancabile banco a leve dell'apparato ACE. I lavori continuano! Grazie e buona serata!
Buonasera e grazie a tutti. Edo avevo già pensato che per valorizzare meglio il lavoro, sarebbe meglio lasciarla scoperta, però non credo sia la soluzione migliore...si riempirebbe di polvere in cantina e poi pensa ai Writers, la imbratterebbero tutta! . In ogni caso ho deciso di realizzare il casotto dei dirigenti movimento, che con le ampie vetrate permetterebbe una buona visuale dall'esterno. Unico neo è che dovrei tagliare il lato frontale della Stazione che ho comprato e ho paura di danneggiarla. E' capitato a qualcuno di modificare la Stazione Hornby della foto allegata? Grazie e buona serata. Maurizio.