Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Mi chiamo Claudio Dario, sono studente e vivo a Roma. Fin da bambino ho la passione per i treni e per i trenini. Ora sono un adolescente e non mi occupo proprio di modellismo ma mi occupo un po' dovunque di stazioni ferroviarie, di linee e di materiale rotabile. La prima stazione che ho visto in assoluto è stata la stazione di Carrara Avenza ed è ancora la mia preferita. Spero di ambientarmi presto
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ciao Claudio, ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ti ringrazio per esserti unito a noi!
Ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se hai difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvedo io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Un grossissimo benvenuto Claudio, per la stazionedi Carrara Avenza se hai delle foto o dei ricordi di qualche anno fa tienili gelosemente in quanto la stazione è stata trasformata radicalmente sono rimasti solo i binari di corsa, inpresenziata e morta come tutte le stazioni secondarie
ciao Loris
Massimo Raimondi, io sono di Tor Bella Monaca, a Villaggio Breda (per capirci, vicino alla stazione di Grotte Celoni della Metro C e in passato della Ferrovia Roma-Giardinetti).
Caro Andrea, non so se per i minorenni sia legale, sennò ben venga!
Invito: se volete posseggo parecchio materiale sulla stazione di Avenza, comprese anche delle immagini con la vecchia cartellonistica degli anni '80 e anche una vista dei binari versione dirigenti movimento...se vi interessa per qualche plastico non avete che da chiedere!