Come da oggetto vorrei aprire un cantiere di due moduli della lunghezza di 150 cm. per una profondità di 55 alle due estremità, per allargarsi a circa 80 cm. nella parte centrale, inizialmente pensavo ad un unico modulo di lunghezza di 2 metri in questo modo avrei evitato la giunzione centrale, (Visto la complessità del modulo a due livelli ) per problemi di facile comprensione, e devo ammettere che su questo punto nutro grande indecisione.

Ho in mente una struttura solida dove il piano del ferro resterà libero nelle due parate per il collegamento ed alimentazione con altri vostri moduli ma sostenuto da un ponte auto costruito in stile americano anni 30. Mentre nel livello in basso, vedrei un circuito (ovale nascosto) con piccola stazione merci dove servirà da dislocamento dei tronchi prodotti dal disboscamento della vallata che si trova dietro il ponte stesso.

Aspetto con ansia critiche e suggerimenti, vorrei partire con il piede giusto visto le c.....te fatte in precedenza.
Ho buttato giù in linea di massima uno schizzo con WinTrack ma non riesco ad inserire le immagini.
Aspetto vostri onsigli.
Ciao Claudio