Ho dapprima rivisto la verniciatura frontale, sbagliata nella macchina dell'Ing. Antonini, i baffi bianchi in origine erano fermi a qualche mm dalla fascia rossa, li ho dovuti rifare e portarli alla giusta misura insieme alle fascette rosse, con l'occasione ho rifatto il fascione rosso frontale con le giuste dimensioni.
Ho verniciato il bavaglio bianco che corre sotto i finestroni anteriori assente sul modello originale, successivamente ho tolto i 4 tientibene, assenti in origine, e con l'occasione ho riverniciato tutto il tetto in bianco.
Ho smontato le griglie delle ventole e ho verniciato l'alloggiamento in nero e le ventole in rosso e riverniciato le griglie in isabella.
Ho ripassato le ghiere dei fanali in argento e sostituito i fischi con i Roco, piccoli ritocchi sui scalini di accesso in nero e ripassato le fasce in alluminio.
Ho sostituito i respingenti con i LM in ottone e condotte HR, ho rifatto completamente i panconi, scartavetrandoli e installanodi i ganci di officina, i maniglioni sotto i respingenti e la piastra del gancio, riverniciato in rosso e decal marcature, tutto MdF.
Con l'occasione ho riverniciato la cabina di guida, che di giallo non ha neanche le spie sul banco, rifacendola in celestino chiaro, e verniciato il banco.
Ultimo lavoro la verniciatura integrale con protettivo satinato trasparente Puravest.
Speri vi piaccia...[:I]
Immagine:

70,59 KB
Immagine:
52,2 KB
Immagine:
46,87 KB
Immagine:
78,85 KB
Immagine:
67,96 KB
Immagine: