Un Grazie di cuore a TUTTI , da parte mia !
Cercherò di rispondere alle vostre domande :
Per Carlo Mercuri : ottima proposta , piacerebbe molto anche a me partecipare , ma come sempre , per motivi di lavoro , sono costretto a rinunciare a moltissime manifestazioni ed anche quest'anno ne ho perse
molte..pazienza..
- Per Zio Sogliolone...hehe, no .. difficilmente realizzo modelli su commissione , la questione prima di tutto è il tempo che mi manca , secondo , mi è difficile quantificarne le eventuali ricompense , mi imbarazza
sempre richiedere denaro , moltissimi mi dicono che potrei fare un sacco di soldi , ho sempre tantissime richieste da parte di amici o altri, ma raramente accetto, questo hobby ha un'altro scopo e valore per me , non voglio diventi un mezzo ai fini di lucro , mi interessa invece, spiegare agli altri quanto sia bella questa passione e cosa significhi divertirsi con la propria fantasia ricavata da semplici cose .
- Per Massimo Bertocci , .... i disegni ( bellissimi e già in scala H0 ) li ho ricavati direttamente dal magnifico libro " Badoni e le sue locomotive " di Beppe Tronconi - ETR editr. credo sia ancora reperibile ( ISBN 88-85068-08-1 )
te li invierei molto volentieri in forma privata , ma rischio di rovinare il libro che è già un po fragile scansionando l'immagine , poi non ti sarebbe molto pratico ridimensionare i disegni in H0...
- Per Stefano : il carro di TTM Kit non so se sia ancora reperibile facendone richiesta alla casa editrice , credo di si , oppure mi è successo spesso di trovarne nelle mostre-scambio fermodellistiche , ed infatti ne ho acquistati diversi kit .
Andrea