Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
La qualità della merce non sarà delle migliori ma volete mettere poterla esporre in modo semplice alla portata di tutti invece che stivata nei banchi frigorifero riparata da vetri e sportelli ????
La qualità della merce non sarà delle migliori ma volete mettere poterla esporre in modo semplice alla portata di tutti invece che stivata nei banchi frigorifero riparata da vetri e sportelli ????
[/quote]
Credo che tu debba correggere il link perchè hai messo il link dello stesso filmato sui binari non ben posati (siamo pignoli....)
Sicuramente quel cibo non era di prima scelta ma dopo che ci sono passati gli scarichi del treno sopra è di una qualita superiore [xx(][xx(] e sicuramente c'è chi lo compra,
Io mi chiedo, ma chi piffero è il responsabile della sicurezza della linea? Topo Gigio? No impossibile, Topo Gigio è troppo
intelligente per permettere cose del genere...... ahhh sì... Mister Bean!!!!!!