Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Guardare questi splendidi progetti e la loro successiva realizzazione è veramente frustrante per me che,con il mio piccolo plastico,non riesco a vederne mai la fine...
Ad ogni modo,veramente bello e,soprattutto,spero di vedere ancora ulteriori aggiornamenti e spiegazioni su come si procede...
Per me vera linfa vitale...!!!
Che bello....... Antonio, le foto sono bellissime e rendono merito davvero
all'impianto che stai costruendo. Urca mega bello il tracciato....... Saluti. Egidio.
Guardare questi splendidi progetti e la loro successiva realizzazione è veramente frustrante per me che,con il mio piccolo plastico,non riesco a vederne mai la fine...
Ad ogni modo,veramente bello e,soprattutto,spero di vedere ancora ulteriori aggiornamenti e spiegazioni su come si procede...
Per me vera linfa vitale...!!!
Gabriele, ti ringrazio, da pensionato riesco a dedicare più tempo a questo meraviglioso hobby.
Che bello....... Antonio, le foto sono bellissime e rendono merito davvero
all'impianto che stai costruendo. Urca mega bello il tracciato....... Saluti. Egidio.
Grazie Egidio,
Il lavoro da fare è tanto, ma da grandissima soddisfazione vedere anche i piccoli passi avanti.
Ciao Antonio complimenti per il parco rotabili ! E in particolare i 6 carri cisterna FS TRASFEIMER (ROCO), che sono uno dei miei sogni che per adesso non posso realizzare.
Ciao Antonio, il tuo lavoro è bellissimo, guardo e riguardo le tue foto.. Bravissimo.
Gli edifici li hai autocostruiti??
Saluti Dino.
Ciao Dino, ti ringrazio.
Si, tutti gli edifici ed il ponte sono autocostruiti, puoi trovare la descrizione nella discussione Edifici & Scenery, da maggio 2013 in poi.
Ciao Antonio complimenti per il parco rotabili ! E in particolare i 6 carri cisterna FS TRASFEIMER (ROCO), che sono uno dei miei sogni che per adesso non posso realizzare.
salutoni
Michele
Ciao Michele, ti ringrazio, i carri cisterna FS Trasfeimer sono di grande effetto, li ho presi di recente a 89 euro, circa 29,50 euro a carro, mi è sembrato un buon prezzo, se ti interessa ti faccio sapere dove li ho acquistati, non vorrei infrangere le regole del forum.
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.