Un decoder da 13 euro...
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
- peppardo
- Nome: giuseppe
- Regione: Lombardia
- Città: Milano
- Stato: Non connesso
Re: Un decoder da 13 euro...
posterò le mie modeste impressioni sul modello loco-2, quello senza ABC e Railcom.....
- Docdelburg
- Socio GAS TT
- Nome: Mauro
- Regione: Estero
- Città: Madrid (España)

Ma non ho capito una cosa: sono con fili a saldare o hanno attacchi a 8 o 21 poli?
- peppardo
basta una mano ferma, stagno da 0.7 e fili dei mouse/pc.....
- jack94
- Nome: Giacomo
- Città: San Genesio ed Uniti
- roy67
- Socio GAS TT
- Nome: Roberto
- Regione: Emilia Romagna
- Città: Parma
- Ruolo: Moderatore

In 6 ore????
Anzi...: http://www.locorevue.com/magazine/hors- ... enu_centre
- g.briotti
- Nome: Giuseppe
- Regione: Lazio
- Città: Roma

- peppardo
roy67 ha scritto:
Ciò che mi lascia perplesso è che il prezzo è già lieviatato a € 14,00...![]()
In 6 ore????
Anzi...: http://www.locorevue.com/magazine/hors- ... enu_centre
ecco come volevasi dimostrare l'ho scritto anche su Dccworld: ci facciamo subito risconoscere...... che chissà perchè uno strano fluido critico, comincia ad aleggiare nell'aria, quando vediamo che qualcuno ci propone qualcosa che all'apparenza, ripeto all'apparenza, con il beneficio di inventario degli eventuali test e prove che poi ognuno potrà sostenere e divulgare, dopo il coraggioso acquisto, sembri un buon se non ottimo prodotto.........peccato che costi solo 13 euro......se acquistato da 10 pz in su, altrimenti 13.50 fino a 9 pz....sto parlando del loco2.........
quello da 14 euro è il loco1, acquistato da 10 pz in su, altrimenti costa 14.50 fino a 9pz....il loco1 si differenzia per l'implementazione di ABC e Railcom.........capirai che me frega delle implementazioni!!
a Milano dicono "fa balà l'oech" fai ballare l'occhio........
si rischia di fare delle magre figure con l'estero

magre figure,beninteso, non come utenti del forum, ma come forum stesso.......visto che chi propone (Rampino) legge e parla l'italiano ......

- roy67
- Socio GAS TT
g.briotti ha scritto:
Roberto seguendo il tuo link arrivo ad una rivista che costa 15 euro...![]()
Hai ragione. Ma ho solo copiato un link nella discussione in DCCWORD.
Giuseppe: Come se acquistandone solo 9, quegli € 0,50... facciano grande differenza....

Comunque.. attendo fiducioso l'arrivo di quelli che hai ordinato.. ed la conseguente recensione.
Se sono validi... la figura "barbina" sarà solo del venditore disonesto.
- peppardo

e leggiti bene anche quello che illustra il venditore.....mi sembra che tu continui ad insistere sulla strada del venditore in malafede.....non mi sento di darti un consenso, se parli in questi termini.....
non te la prendere Roberto, ma mi pare di notare che a te non piacciano quelli che dimostrano, che idee e conseguenti realizzazioni, siano fattibili prima che ci arrivino gli altri......
se non ricordo male anche per un utente qui iscritto, fu detto che difficilmente avrebbe realizzato un decoder open source che invece poi sistematicamente è stato realizzato, anche se ancora in fase beta, ma tant'è che potrebbe benissimo assomigliare al decoder di Rampino.......
ultima cosa:io non navigo nell'oro e sono costretto a guardare il centesimo.....quando la situazione migliorerà doterò tutte le mie macchine di loksound...........

- roy67
- Socio GAS TT
Ti sei fatto un idea sbagliata. Credo che oggi, in Italia, gente che naviga nell'oro ve ne sia molto poca.

Ciò che volevo dire è semplicemente che mi lascia perplesso uno sconto di € 0,50 l'uno se ne acquisti più di 10 pz.
Benvengano tutte le iniziative.. di chiunque.
- giulio barberini
- Nome: giulio
- Regione: Umbria
- Città: magione
peppardo ha scritto:
se non ricordo male anche per un utente qui iscritto, fu detto che difficilmente avrebbe realizzato un decoder open source che invece poi sistematicamente è stato realizzato, anche se ancora in fase beta, ma tant'è che potrebbe benissimo assomigliare al decoder di Rampino.......
quella discussione me la ricordo anche io. Fu detto che era difficile fare un decoder a basso costo se il numero di pezzi fosse stato limitato; evidentemente rampino ha prodotto un numero sufficienti di pezzi tale da abbassare i costi fino alla cifra richiesta.
Sempre in quella discussione ricordo che in data 11/06 l'utente citava
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">volevo autocostruirmi un decoder per trazione, ma non so cosa si trova in giro sui vari siti tedeschi, spagnoli e inglesi[/quote]
in data 12/06 poi presentava il decoder bello e fatto
Le due cose mi sono sembrate alquanto bizzarre

- buddacedcc
- Nome: Epifanio
- Regione: Piemonte
- Città: Torino
- Davide
- Nome: Davide
- Regione: Toscana
- Città: Prato

giulio barberini ha scritto:
peppardo ha scritto:
quella discussione me la ricordo anche io. Fu detto che era difficile fare un decoder a basso costo se il numero di pezzi fosse stato limitato; evidentemente rampino ha prodotto un numero sufficienti di pezzi tale da abbassare i costi fino alla cifra richiesta.
Sempre in quella discussione ricordo che in data 11/06 l'utente citava
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">volevo autocostruirmi un decoder per trazione, ma non so cosa si trova in giro sui vari siti tedeschi, spagnoli e inglesi
in data 12/06 poi presentava il decoder bello e fatto
Le due cose mi sono sembrate alquanto bizzarre

[/quote]