Diciamo che a parte il prato a macchia di leopardo almeno ora ho un tracciato funzionante...
...era ora [:I]
Ora manca il ballast che vi confesso lo odio con tutto me stesso. Poi questo qui che è stato deciso di usare è ancora più
odioso perchè secondo me è troppo fine. Lo so, avrei dovuto esprimere le mie opinioni molto tempo fa quando se ne discuteva a tempo debito. Diciamo che se ne avessimo usato di una grana lievemente più grossa sarebbe stato meglio.
Ma è solo una mia opinione personale.
Dopo il ballast dovrò rifinire la piattaforma ed i piani per dare un senso ai pannelli, poi sarà la volta degli edifici di Adolfo che andranno inseriti successivamente; il casello del PL è già in sede...
Infine ci sarebbe l'opzione di inserire un ulteriore binario che parte dalla piattaforma, ma mi porterebbe via altro tempo prezioso per completare i pannelli. Considerando i mie tempi di lavoro che sono molto lenti per ora va bene così.
Ipotesi di binario aggiuntivo:
863,59 KB
Anche per il PL sono in standby, in quanto fino a quando non realizzerò il meccanismo delle sbarre non saprò che sistema usare per la motorizzazione.
Comunque Adolfo è al lavoro per il Ricovero loco e da quello che mi dice i lavori proseguono bene; grazie Adolfo!
A presto nuovi aggiornamenti.
Ciao neh!
Edgardo