Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Io ho il modellino Rivarossi E656 001 e anzi adesso che ci penso vado a coccolarla un pò ed a fargli fare una sgambata sul mio piccolo cerchio di binari... [:I]
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Io ho il modellino Rivarossi E656 001 e anzi adesso che ci penso vado a coccolarla un pò ed a fargli fare una sgambata sul mio piccolo cerchio di binari... [:I]
Omaggio al trio (RR 001 & 023 + quella vera): Immagine: 52,95 KB
Acc, non sono riuscito a riprendere bene il monitor... [:I]
Bye
Alberico - NON mi chiamo Alberico - Io sono un Alieno - Io NON ho un plastico in casa perché non ho il posto per tenerlo - Colleziono SOLO Rivarossi in scala 1:80 e quando ci riesco mi autocostruisco qualcosa - A volte vengo a vedere le vostre mostre o cose TT e poi me ne vado senza salutare/presentarmi semplicemente perché non ne ho voglia. Io sto bene così... voi?
Ehm... prendere bene il monitor????? Ma perché fai le foto al monitor del computer?????
per aggiungerci la foto del caimano che ho pubblicato
Confermo, volevo fare un tris ma non ci sono riuscito... [:I]
Bye
Se parliamo di modelli Rivarossi (argomento che io ho aggiunto alla thread di Christian-E.656) l'unica differenza che vedo è il fatto che sui finachi della 001 l'adesivo del caimano non c'è mentre c'è sia sulla 023 che su tutte quelle prodotte da Rivarossi in seguito. Altro non vedo.
Bye
@ Christian-E.656,
Scusa se forse ho portato la tua thread in OT. [:I]
Bye
Se parliamo di modelli Rivarossi (argomento che io ho aggiunto alla thread di Christian-E.656) l'unica differenza che vedo è il fatto che sui finachi della 001 l'adesivo del caimano non c'è mentre c'è sia sulla 023 che su tutte quelle prodotte da Rivarossi in seguito. Altro non vedo.
Bye
@ Christian-E.656,
Scusa se forse ho portato la tua thread in OT. [:I]