Docdelburg ha scritto:
Guardati un pò in giro e pensa bene quello che vuoi; poi, se non hai fretta, sarà un piacere aiutarti nel progetto.![]()
Conoscendo Gaspare, poi ci inviterà tutti a casa sua per l'inaugurazione del plastico.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Docdelburg ha scritto:
Guardati un pò in giro e pensa bene quello che vuoi; poi, se non hai fretta, sarà un piacere aiutarti nel progetto.![]()
Andrea ha scritto:
Docdelburg ha scritto:
Conoscendo Gaspare, poi ci inviterà tutti a casa sua per l'inaugurazione del plastico.
![]()
Egidio ha scritto:
Bellissima Gaspare. Mi piace sia la disposizione dei vari edifici che la colorazione e naturalmente l'invecchiamento che hai dato alla
tua fattoria. E' perfetta !!.![]()
Che materiali hai usato ? Saluti. Egidio.
![]()
gaspare ha scritto:
Mauro mi sono accorto adesso che hai usato i binari roco line ma se io uso i geoline e' uguale non cambia nulla?
gaspare ha scritto:
bello Mauro ma volevo chiederti una cosa non si potrebbe fare una cosa tipo due binari che scendono, con o anche senza se c'e' lo spazio per la discesa ovviamente,una elicoidale dove ho messo il cerchietto rosso?
Immagine:
165,28 KB
gaspare ha scritto:
ciao a tutti ..aspetando nuovi sviluppi mi sono dedicato a realizzare una fattoria
Immagine:
79,74 KB
spero vi piaccia...
Egidio ha scritto:
L'aveno intuito che era cartoncino..... Mi spieghi come hai ottenuto l'effetto dei piccoli mattoni sul muro ?
Saluti. Egidio.![]()