Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Interessante...
Per inserire il video, devi fare come da schermata sottostatnte.
Devi andare sul tuo video e cliccare su "condividi", poi copi parte della stringa...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ottimo Gaspare, allora aspettiamo il prossimo video.
grazie mille devo dire che sono fortunato perche' parecchi mi sono stati regalati,alcuni dalla mia compagna,altri da amici e perfino qualcuno da mia mamma
è bello che qualcuno quando ti vuole fare un regalo pensa alla cos che ti fa piu' piacere e non alla piu' utile noi apprezziamo di piu' ma magari per loro sono soldi buttati via
gia' per la maggior parte della gente o per lo meno per chi nn ama questo "mondo"sono solo trenini,non e' facile avere qualcuno vicino con cui condividere in pieno questa passione
Complimenti Gaspare, un parco rotabili di tutto rispetto!!
- Bella colezzione davvero , Gaspare, complimenti ; mi ha colpito anche la vaporiera dellla Mehano , bianco verde, molto particolare , non l'avevo mai vista .
Andrea
Caspita Gaspare... ogni ricorrenza è buona per un regalo....
Direi che il tuo parco rotabili sta crescendo egregiamente.
Ahhhh, come vedo Gaspare, fra le tante loco, ti piace anche la E444-R in livrea esci. Sai, abbiamo gusti comuni perche'
anche io, come te, ne possiedo una. Saluti. Egidio.