solo ora riesco a postare qualche foto ma ultimamente il lavoro è veramente intenso.
Nel fine settimana ho fatto qualcosa ma sopratutto ho cercato di dare soluzionea d una parte del plastico che ho sempre ritenuto un po' incompleta. La parte è quella del ponte a doppia arcata al di sotto del quale ho sempre avuto qualche dubbio cosa riprodurre. Alla fine, da un a foto reale vista su di una rivista, ho deciso di far passare un ponte stradale che posto all'altezza del piano di mezzo del progetto potrebbe essere il punto da cui arrivano i tir per la zona di carico dei contanier situata nello scalo della stazione di transito al piano di mezzo. La strada continuerebbe con uno o due tornanti sulla collina alo spigolo del plastico per infilarsi poi alla fine in una galleria stradale. Su questo devo ancora un po' pensarci, ma almeno è una idea. meglio che niente e poi, aspetto vostri graditissimi consigli e suggerimenti.
Ma ora un po' di foto ed un cordiale saluto. Per Andrea voglio solo dire che l'articolo sul semaforo stradale in H0 è ormai pronto, mancano solo alcune didascalie per le ultime foto.
Gian Luca "Littlejohn"
Immagine:
122,72 KB
Immagine:
156,09 KB
Immagine:
132,64 KB
Immagine:
126,28 KB
Immagine:
209,41 KB
Immagine: