Mi spiace non aver ancora ricevuto un parere sulla domanda posta precedentemente e spero che qualcuno si faccia vivo ma intanto ........
Una nuova avventura iniziera' a breve nel plastico ferroviario. Il nuovo progetto è già disegnato e le prime idee prendono forma.
Eccovi sotto il disegno del tracciato che in linea di massima dovrebbe essere quello definitivo.
Immagine:

452,29 KB
Nella foto si vede sulla sinistra i due binari che si staccheranno dal plastico esistente e raggiungeranno la nuova isola.
I binari color grigio scorreranno sulla base del tavolato mentre quelli colorati di rosso verranno collocati su di un piano rialzato.
Alcuni particolari quali la montagna sullo sfondo ,la stazione di testa e il deposito locomotive sono stati progettati in linea di massima e quindi in corso d'opera potranno subire variazioni.
Molto probabilmente il centro cittadino sarà posizionato all'interno dei binari color rosso come ripeto su di un piano rialzato mentre la stazione e altre costruzioni sul piano inferiore.
Per quanto riguarda il paesaggio circostante ,un fiume , la montagna ecc ne parleremo più avanti quando i lavori saranno iniziati perchè sinceramente non ho ancora le idee chiare....
.......................................di come si evolverà la realizzazzione dello scennery.
Nell'attesa dell'arrivo dei binari ho iniziato costruire il tavolato. Appena possibile pubblicherò le prime foto. A presto e buona navigazione.