e se vogliamo realizzare un rotabile , - posto una foto come es. di un mio modello in HO in costruzione, - questo attrezzo è ciò che più di tutto serve,
credetemi, non riuscirete più a farne a meno ! Ne venni a conoscenza proprio da un amico orefice , se avete anche voi per amico un orefice ,approfittatene subito , oppure provate a chiedere in un oreficeria , se gentilmente ve ne procura uno . Ha come rovescio della medaglia però , che la sua reperibilità , o meglio ed in particolar modo, le sue finissime lame , sono estremamente fini ed estremamente affilate , sono di più difficoltosa reperibilità, un pacchettino , circa un centinaio , costa intorno ai 25 €uro, durano molto anche se bisogna fare molta pratica , tenere un polso fermo per non spezzarle ; non so se qui ora il regolamento vieta di citare ditte per evitare pubblicità , eventualmente scrivetemi , potrei indicarvi dove reperirle . Ho avuto modo però di acquistare per un amico , in un ottimo negozio di modellismo , un buon archetto per soli 10 €uro .
Cercatelo , certi dettagli per i vostri modelli saranno facilmente realizzabili...aggiuntivi ? No problems !!
Andrea
Immagine:

35,53 KB
Immagine:

34,49 KB