complimenti agli "aiutanti"

certo, una bella soddisfazione ricevere una scolaresca ad ammirare quest'opera....

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
rbk250 ha scritto:
certo, una bella soddisfazione ricevere una scolaresca ad ammirare quest'opera....![]()
liftman ha scritto:
Noto che Matteo è sinistrorso (no, non è un' offesa), probabilmente verrà fuori un artista! Infatti molti artisti del passato, e molti sportivi sono o erano sinistrorsi.
giuseppe_risso ha scritto:
Oh, e non fare il solito Genovese.
alexgaboardi ha scritto:
Che stupido che sono stato, ora ho capito il motivo del titolo della discussione "... Trucchi e segreti..." il vero autore non sei tu, ma i tuoi figli![]()
![]()
![]()
![]()
rbk250 ha scritto:
certo, una bella soddisfazione ricevere una scolaresca ad ammirare quest'opera....
raffaella giacomini ha scritto:
...esiste la scheda tecnica del 2 -3 della stazione di seggio......stefano vuole capirla meglio...puoi?
badmax28 ha scritto:
...complimenti per la tua Valle Incantata, ben fatta e complimenti anche ai tuoi aiutanti...
saverD445 ha scritto:
Ecco svelati "trucchi e segreti"
Andrea ha scritto:
Eccomi Lauro, per quanto concerne la Valle incantata parliamone pure qui, ti suggerirei però di aprire una discussione sul tuo futuro plastico, così avrai tutte le info raccolte nella "tua" discussione.![]()
Devo dire che per il mio plastico ho usato un po' di tutto, avendolo costruito in tempi e modi diversi.
Tutta la struttra è però realizzata con listelli di abete, piallati e/o grezzi, a seconda della disponibilità.
Nel tuo caso, opterei per la medesima soluzione.
Considera però che il tuo piano base è abbastanza piccolo, quindi potresti optare per un multistrato di pioppo ed un semplice telaio.
Potresti prevedere anche della aperture in alcune aree, ma questo dipenderà anche dalla tipologia di tracciato.
Ciao.
lauro fontana ha scritto:
Ho aperto la discussione sul mio "futuro" plastico.![]()
topic.asp?TOPIC_ID=9010
Andrea ha scritto:
Ieri abbiamo posato definitivamente la fattoria.
Mia figlia Chiara alle prese con la semina delle zucche...