Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao a tutti mi chiamo sergio oggi entro anch'io nel forum, senz'altro avrò al più presto delle domande da farvi e spero che siano interessanti per tutti, sono un appassionato di treni in scala HO e di elettronica e fotografia.
Comunque voglio farvi dei complimenti a tutti.
Ciao Giuseppe per il momento devi avere un pò di pazienza perchè ho dovuto rifare il plastico e perciò devo chiedervi, quando sarò pronto, alcuni consigli che per me saranno molto importanti in seguito vi farò il disegno dello spazio che dovrò occupare appena farò i disegni ve li mando.
Sto preparando questo plastico che funzioni sia in analogico che in digitale, ti farò vedere le varie fasi di lavoro.
Grazie sei stato molto gentile a rispondermi mi fa molto piacere che sei un mio coetaneo a risentirci presto.
Sei il <font color="brown"><font face="Lucida Console">benvenuto !!!</font id="Lucida Console"></font id="brown"> Il fatto che abiti a Parabiago mi fa sperare che troveremo l' occasione di incontrarci:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata