Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao amici del forum , come si evince dall'oggetto della discussione sono alla disperata ricerca di forex ed eolite , ho visto un po di video illustrativi e trovo che siano materiali a me necessari per le mie costruzioni però dalle mie parti sono praticamente irreperibili , allora mi sono deciso a chiedere il vostro aiuto , se qualcuno conosce negozi on-line dove posso acquistare il materiale . ciao e grazie a tutti
se vicino a casa tua c'è un negozio di cartellonistica puoi chiedere se hanno dei pezzi di forex da darti e di solito ne hanno...
per quanto riguarda l'eolite non saprei[8]
Ti sposto la discussione in AUTOCOSTRUZIONI in quanto l'hai aperta nella sezione SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
per il forex, confermo quanto ti ha detto Umberto: cerca qualche stampatore di insegne, cartelloni e simili per pubblicità e stand fieristici... il forex è utilizzato quale materiale di supporto e spesso questi laboratori na hanno dei ritagli di scarto che buttano via... altrimenti puoi trovare il forex originale svizzero qui:
Sottoscrivo il sito indicato da Carlo. Sono velocissimi ed il prodotot è proprio il Forex originale. Occasionalmente lo mettono in offerta. Arriva in lastroni bene impacchettato. Dopo estenuanti ricerche...anche sul gratuito mi sono arreso e lo prendo sempre da loro per i miei lavori. Il prodotto è di alta qualità e si taglia e segna in maniera eccellente.
Ciao
Andrea
L'Eulite è eccezionale, si lavora e si taglia con grande facilità e precisione, è leggera e si dipinge benissimo. Si incolla con qualsiasi prodotto,. La potete trovare su Abbiati War games.
Costa anche poco, in fogli di cm. 40x40 e vari spessori.
Ciao,
Paolo
L'eulithe l'ho acquistata direttamente in fogli dal produttore.... il foglio misura 200 x 150 CM e costa 85€ spessore 3 mm. Se qualcuno fosse interessato, si può fare un viaggio e prendere quanto serve, poi dividerlo.... E' veramente una meraviglia....
Oggi sono passato da un rifornimento Agip e me ne hanno regalato ben 6 dico sei fogli non immaginate che gioia
Ciao Silvestro scusa se mi intrometto, sulla discussione i fogli che ti hanno regalato di che spessore sono?
A me servirebbero di 1 o 2 mm.
nel caso posso venire a prenderne qualc'uno?
Ciao
Peppe
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.