Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Ciao ragazzi,
sono rientrato oggi dagli Stati Uniti e ho avuto modo di visitare Steamtown National Historic Site presso Scranton, PA.
Parafrasando il mitico "Blade Runner" posso dire di aver visto "cose che voi umani non potete nemmeno immaginare"!!!!
Come assaggio la mia brutta faccia e la topografia del sito.
Se siete interessati continuo.... alla prossima.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Digtrain</font id="red">
Se siete interessati continuo...[/quote]
Of course!!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Lo sapevo !!! L'ho fatto per farmi desiderare !!!
Nella prossime foto la riproduzione in scala H0 del sito.
Purtroppo ci sono queste fastidiose lame di luce.
Ho cercato di evidenziare la struttura per lo scarico del carbone., costituita dalla passerella in salita.
Nella zona sono presenti miniere di antracite.
Che goduria per gli occhi !!
Non vedo l' ora di vedere tutte le foto ! Portale a qualche riunione al Club !
Mattia
" ... E sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva,
sembrava un giovane puledro che appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d' acciaio ... "
vai Walter.... e preparati che una delle prossime serate a tema si fa... proiezione fotografica! (se qualcuno è interessato il costo è irrisorio... una tessera del CMP e si accede di diritto!!!!!)
In quel museo era tutto bello.
Questo mio piccolo contributo fotografico spero possa essere d'aiuto a tutti i "Maestri" e "Marziani" che popolano in grande quantità questo Forum!!!
Caspita!
Una loco fatta a fettine, non l'avevo mai vista prima.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Così uno può farsi tutte le elucubrazioni mentali del caso ed immaginare il movimento ed il passaggio del vapore.
sul cartello di rpoibizione armi da fuoco, bisognerebbe aprire un capitolo particolare sui controsensi degli americani.
A me ed alla mia signora è capito ( forse nel nevada ma non ricordo con esatteza ) di vedere entrare in uno di quei bar specifici per le colazioni, il classico cow boy con stivaloni, capellazzo, giubbotto e cinturone con pistolone tutto bello cromato e con manico in osso di qualche bestia.
beh...finchè non te li trovi di fronte, ti rimane il mito da bimbo di incontrare e duellare con un cow boy....poi in quelle occasioni ci ripensi.