Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
P.S.: Giluiano, prenditi un paio di giorni di libertà e leggiti sto benedetto link!
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Andrea ha scritto: ↑mercoledì 12 agosto 2020, 18:26
Ben ritrovato Stefano, sono contento di rivederti al Bar, non ricordavo più del primato della Juve.
Mi sorge un dubbio però... alla decima gli danno un'altra stella?
Grazie Andrea,
sono tornato a farmi un cicchetto al bar dello sport e leggo di gente che sbandiera trofei nazionali quando, varcato il confine di Lugano non li conoscono neppure…
Comunque a loro la stella la danno all'ottava perché come ben sai loro sono sempre avanti di due…..
Mi dispiace moltissimo per l’Atalanta, ha fatto una bella partita ma la palla all’ultimo minuto gli ha voltato le spalle.... Onore comunque ad un percorso bellissimo
Comunque BRAVI
Davvero una beffa. Peccato ma un GRAZIE per quanto hanno fatto.
BRAVA ATALANTA.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Visto che si è parlato di record, mi piace ricordare la cavalcata del 2007 del GRANDE MILAN, unica squadra italiana a vincere la Champions partendo dai preliminari!!
Bigliettaio ha scritto: ↑giovedì 13 agosto 2020, 19:20
Visto che si è parlato di record, mi piace ricordare...
Visto che si parla di record, mi piace ricordare questo...
Tutti i vostri record sono prestigiosi, ma battibili.
Il nostro è assolutamente imbattibile.
Essere la prima squadra di calcio fondata in Italia.
In poche parole: voi siete la cronaca, noi la storia.
Buon ferragosto a tutti.
Giusta riflessione Giuseppe, quando ritornerete in serie B, vi seguirò con simpatia.
Buon ferragosto a tuTTi ma proprio tuTTi!
Giuseppe, a proposito di cronaca, poco fa ho scoperto che Lewandowski (gioca stasera nel Bayern contro il Barcellona e dicono sia uno dei giocatori più forti al mondo) è stato vicinissimo a diventare un giocatore del Genoa.
Nel 2010 superò le visite mediche, mancava solo la firma ma poi ci fu il clamoroso dietrofront del Genoa.
Siete dei Signori.
Avevo puntato 2 euro sul Barca, a momenti ne vinco 5.
Altro che batosta, neppure la Juve fa figuracce simili in Europa.
Andrea ha scritto: ↑sabato 15 agosto 2020, 9:09
Altro che batosta, neppure la Juve fa figuracce simili in Europa.
Direi che è parzialmente vero, questa è una sana lettura che consiglio sotto l'ombrellone. Come scritto nella prefazione, si tratta di un libro satirico e mai offensivo. E' caldamente consigliato agli antijuventini ma anche agli juventivi non troppo permalosi. Lo trovate su Amazon a 5 euro, un vero affare. Buona lettura.