Al momento non mi è arrivato nulla, ora sono stanco e vado a dormire, se ne riparla domani.
'notte.
Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49
Al momento non mi è arrivato nulla, ora sono stanco e vado a dormire, se ne riparla domani.
Che ti devo dire Alceo, ti hanno già risposto gli altri, a me piace così.... proprio perché c'è un senso unico alternatoExcalibur ha scritto: ↑giovedì 6 giugno 2019, 23:05 Caro Francesco, sapevamo tutti che hai una fantasia sfrenata ed una capacità di riprodurre la realtà nei minimi dettagli e particolari in una maniera non comune a tutti, ma lasciamelo dire ancora una volta, quel ponte realizzato a senso unico alternato in una strada, ritenuta nel nostro caso principale, non mi piace proprio per niente, avresti potuto fare di meglio, osserva il mio e dimmi se non è più consono alla realtà e più armonioso.
Più che per lo specifico messaggio in se o per l'oggetto della discussione, colgo l'occasione per rendere noto a tutti quello che vorrebbe essere uno degli indirizzi del forum, ovvero ciò che noi dello staff ci prefiggiamo. A proposito delle notizie che si leggono sui giornali ed in televisione, vorremmo appunto evitare di ripetere cose già dette e stradette, con fondamento incerto o poco circostanziate, come spesso accade appunto sui giornali e in tv. Uno degli scopi del forum sarebbe quello di parlare di cose non note, specifiche, ben dettagliate, di certo fondamento e cose di cui non si parla da nessuna altra parte o almeno, prendendo anche spunto da ciò che si vede in tv o si legge sui giornali, poi approfondire. Se sono cose che si leggono già da altre parti e tutti sanno già, se non abbiamo nulla da approfondire o aggiungere, preferiremmo evitare di parlarne ancora anche qui, visto che appunto tanto sono cose che si sanno già. Quanto alla politica, è un regolamento molto preciso del forum e preferiamo evitare di citarla anche solo per vie traverse. La politica, oltre che ad essere un argomento già trito e ritrito da mille parti (vedere punto sopra), non è materia di indirizzo del forum e può portare facilmente a scontri e dibattiti che preferiamo evitare. Visti tutti questi inconvenienti che l'argomento porta con se, visto che se ne parla già in mille altri posti, preferiamo proprio che non sia nemmeno citata.
Ti ringrazio...A breve foto del lavoro...Procede a rilento ma procede
Io una volta incollato il ballast, ho addirittura tolto tutti i chiodini lungo tutto il percorso, dato che quelli che avevo utilizzato erano forse troppo corti e tendevano a fuoriuscire, creando non pochi problemi.
Da fuori uscire in che senso? Io per il momento sto mettendo i chiodini della Fleishman e blocco sia sughero che plancia
aleps ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2019, 20:22fuori uscire in che senso? Io per il momento sto mettendo i chiodini della Fleishman e blocco sia sughero che plancia
Io, come dicevo, ho avuto il problema inverso, i chiodini utilizzati erano troppo corti, attraversavano appena il sughero senza aggrapparsi alla plancia sottostante e, come puoi ben immaginare, non tenevano affatto, me li ritrovavo a spasso lungo tutto il tracciato e risultavano solo d'intralcio al transito dei rotabili, sicchè a quel punto ho deciso di toglierli del tutto.
OK bene, si sto utilizzando quelli Fleishman e rimangono bene a filo e si aggrappano alla plancia