Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Andrea ha scritto: ↑giovedì 20 giugno 2019, 19:13
La vedo dura...
Mai dire mai !
Io credo che l'Italia possa vincere col Belgio, ma la Spagna con la Polonia no, sono maestri nel "catenaccio", peggio di quello che abbiamo inventato noi.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Ieri c'è stato il SARRY DAY e nessuno Juventino dice nulla?
Siete caduti in depressione?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Niente depressione, non so gli altri, ma io attualmente sono in tutt'altre faccende affaccendato : l'Under 21, le nostre belle ragazze in calzoncini e non da ultimo la F1, sembrerebbe che la decisione di rivedere e confermare la penalizzazione di Vettel sia rimandata a questo pomeriggio, se la F1 vuole riacquistare credibilità agli occhi degli appassionati, dovrebbe annullare la penalizzazione.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)
Excalibur ha scritto: ↑venerdì 21 giugno 2019, 17:03
...ma che TESTE DI CAXXO.
Non so se ho inteso bene, metto una foto:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Alceo, su Sarri non dire bugie o fare lo struzzo :
noi juventini siamo tutti delusi ed amareggiati per questa scelta !
Tenevamo Allegri avrebbe fatto sicuramente meglio !
Abbracci !
Marione, in genere io non sono solito criticare le scelte iniziali, qualunque esse siano, ma soltanto dopo a risultati ottenuti, che potrebbero essere buoni, come nefasti.
Mi rifaccio ad una celebre frase, detta da un altrettanto celebre storico : "Ci rivedremo a Filippi".
Comunque rimango fortemente critico .
Non tanto per la persona 'Sarri' , ma per il comportamento della
dirigenza - tutta- juventina: con tutti i proclami fatti mi aspettavo davvero qualcosina
di più !
Hamilton primo... Bottas secondo...
Che noia che barba... che barba che noia...
Andrea ha scritto: ↑domenica 23 giugno 2019, 19:21
Che noia che barba... che barba che noia...
Puoi ben dirlo, io la F1 non la seguo più, come partono, così arrivano, non presenta ormai più il benché minimo spettacolo, nessun tipo di sorpasso, se non i doppiaggi.
Excalibur ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2019, 21:39
Ora mi scollego, vado a gustarmi il gran bel "biscotto" tra Romania e Francia.
Ad essere sinceri non ho visto la partita, quando sai già il risultato finale non c'è gusto... meglio guardare un bel film.
Andrea ha scritto: ↑lunedì 24 giugno 2019, 23:02
Ad essere sinceri non ho visto la partita, quando sai già il risultato finale non c'è gusto... meglio guardare un bel film.
Ed hai fatto proprio bene Andrea, non si è visto un tiro in porta, uno che sia uno.
Han fatto i loro interessi perchè criticarli, i coglioni siamo stati noi a buttare via la partita con la Polonia, che nonostante fossero entrati in campo i due pargoli dei gol non se ne sono visti, ottima concentrazione