Una battuta peggiore non poteva proprio trovarla!!! Parola di Aliena!!
Davvero una prestazione inguardabile, peccato perchè hanno una buona rosa. Mi sa che i fuochi d'artificio a Napoli li spareranno come lo scorso anno, ovvero per la sconfitta della Juve in Champions.
Ti piacerebbe, eh ?!Bigliettaio ha scritto: ↑venerdì 12 aprile 2019, 19:34 ......................ovvero per la sconfitta della Juve in Champions.
Vallo a raccontare a Frosinone, Empoli, Udinese, Bologna, Genoa e Parma che stanno lottando per non retrocedere.
Alceo, il lamentoso Francesco è milanista, purtroppo. E non è tutto: non sa la differenza fra biliardo e campo di calcio! E secondo te, come Aliena, non mi devo arrabbiare?????!!!!!
Andrea, non è colpa mia se la Juventus è troppo forte per tutte le altre ed a ogni campionato, che io sappia, ci sono sempre quattro, o cinque squadre che lottano per non retrocedere.
Molto bene, purtroppo è prevista pioggia, potresti far uscire il sole?Criss Amon ha scritto: ↑sabato 13 aprile 2019, 19:47 Finirà 3-3 e sarà una gran partita! Parola di Aliena!!!![]()
![]()
![]()
Ma se si è troppo forti... non si può perdere con una squadra che lotta per non retrocedere (Genoa a parte)...
Ho visto la partita oggi con mio figlio, mio fratello e mio cognato:
No, non ne sono capace! Posso ospitarti nell'astronave; oppure, visto che l'astronave è 200 metri per 100 metri coprire il campo di calcio! Che ne pensi???!!!Andrea ha scritto: ↑sabato 13 aprile 2019, 20:13Molto bene, purtroppo è prevista pioggia, potresti far uscire il sole?Criss Amon ha scritto: ↑sabato 13 aprile 2019, 19:47 Finirà 3-3 e sarà una gran partita! Parola di Aliena!!!![]()
![]()
![]()
Direi tra le 14,30 e le 17.00. Grazie.
Questa volta Marione, mi trovo in disaccordo con te, la Juventus ha giocato per vincere, soltanto che con quella formazione di riserve e giovani primaverini non c'è riuscita, non puoi sempre aspettarti che faccia sfracelli dell'avversario.
Soffro di vertigini, meglio coprire il campo.Criss Amon ha scritto: ↑sabato 13 aprile 2019, 20:42 Posso ospitarti nell'astronave; oppure... coprire il campo di calcio!
Mi fai semplicemente ridere con questa tua osservazione, tutte le squadre lo fanno in vista di una partita molto impegnativa, lo fanno perfino ai Mondiali quando una squadra è già qualificata al turno successivo, se la Spal si salva il merito è tutto suo per i punti accumulati in precedenza.