Novità in scala TT (1:120) - Maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4826 Messaggio da C_A »

Abitava all'ultimo piano????!!!! :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:
Una battuta peggiore non poteva proprio trovarla!!! Parola di Aliena!! [245] [255] [236]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#4827 Messaggio da marione »

... mi ricollego al post di Andrea [101] : ma avete visto che schifo il Napoli ieri sera :shock: :shock: ?
E sarebbe il secondo in classifica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?
... ma fatemi un piacere :evil: :twisted: !!!

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#4828 Messaggio da Excalibur »

Se il Napoli è secondo in classifica e come squadra fà schifo, figuriamoci le altre che sono dietro. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4829 Messaggio da giuseppe_risso »

Vero Alceo, ma ti dai la zappa sui piedi, se il Napoli fa schifo e le altre dietro peggio, quella davanti, non è poi così fenomenale....[246] [246] [246]

Excalibur

#4830 Messaggio da Excalibur »

D'accordo Giuseppe, la Juventus è pur sempre davanti con una vagonata di punti sulle altre, se non ci fosse la Juventus sarebbe un Campionato veramente interessante, avvincente e combattuto, ma così..................................non c'è trippa per gatti e non pensare che io ne sia contento, non mi piace vincere facile. [102]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4831 Messaggio da giuseppe_risso »

Certo, ma non sono io a sminuirne i meriti, sei tu che lo fai dicendo che gli avversari fanno schifo.
Un allenatore saggio, ogni volta che vinceva una partita, diceva che gli avversari erano stati fortissimi, anche se non era vero. Questo rendeva maggior merito ai suoi successi, ma se dici che la Juve non ha avuto avversari....

Excalibur

#4832 Messaggio da Excalibur »

Beh, io non sono bugiardo come certi allenatori, no, dico sul serio, per vedere un bel Campionato non vorrei che questa Juventus fosse inferiore a quella attuale, ma vorrei vedere le altre superiori.
L'unico merito lo attribuisco al tuo Genoa, l'unica squadra in questo ultimo decennio che è riuscita a pareggiare in casa della Juventus ed addirittura a batterla in casa, le ha tolto ben quattro punti. [109]

Bigliettaio
Nome: Carlo
Città: Milano

#4833 Messaggio da Bigliettaio »

marione ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 8:33 avete visto che schifo il Napoli ieri sera :shock: :shock: ?
Davvero una prestazione inguardabile, peccato perchè hanno una buona rosa. Mi sa che i fuochi d'artificio a Napoli li spareranno come lo scorso anno, ovvero per la sconfitta della Juve in Champions.
Carlo

Excalibur

#4834 Messaggio da Excalibur »

Bigliettaio ha scritto: venerdì 12 aprile 2019, 19:34 ......................ovvero per la sconfitta della Juve in Champions.
Ti piacerebbe, eh ?!
Ma pensa al tuo Milan, fregatene di quello che fà la Juve.

Bigliettaio
Nome: Carlo

#4835 Messaggio da Bigliettaio »

Mi concentro su più fronti così ho più speranze.
Complimenti per questo pomeriggio.
Carlo

Excalibur

#4836 Messaggio da Excalibur »

Eh già ! Oggi, con la sconfitta della Juventus, si è riaperto il campionato, ma non certo per il Milan, sei contento ? [105]

C_A

#4837 Messaggio da C_A »

Mica tanto! Il Napoli deve vincere 7 partite e la Juventus perderne 7. Basta che ci sia un solo pareggio e la Juventus è campione d'Italia.
Il fatto è che la Juventus è in ferie, concentrata sull'Europa! [98]

Excalibur

#4838 Messaggio da Excalibur »

Non hai il senso dello humor, Francesco, io lo dicevo in tono ironico, tanto per far contento Carlo, che fà il guardone, guarda in casa altrui e non guarda nella propria. :mrgreen:
La Juventus è' l'unica squadra che se lo può permettere, di andare in ferie.
Oggi ha giocato con tre ragazzini della Primavera e mi sono piaciuti, al di là del risultato, sono il futuro della Juventus. [102]

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Ruolo: Amministratore

#4839 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:07 La Juventus è' l'unica squadra che se lo può permettere, di andare in ferie... oggi ha giocato con tre ragazzini della Primavera...
Vallo a raccontare a Frosinone, Empoli, Udinese, Bologna, Genoa e Parma che stanno lottando per non retrocedere.
Io lo trovo estremamente antisportivo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A

#4840 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:07 Non hai il senso dello humor, Francesco, io lo dicevo in tono ironico, tanto per far contento Carlo, che fà il guardone, guarda in casa altrui e non guarda nella propria. :mrgreen: [102]
Alceo, il lamentoso Francesco è milanista, purtroppo. E non è tutto: non sa la differenza fra biliardo e campo di calcio! E secondo te, come Aliena, non mi devo arrabbiare?????!!!!! [245] [255] [236]

Andrea
Socio GAS TT

#4841 Messaggio da Andrea »

Francesco, visto che mi hanno invitato a vedere il Derby emiliano Sassuolo-Parma, mi fai un pronostico?
Così valuto se ne vale la pena... :lol:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A

#4842 Messaggio da C_A »

Il pronostico lo fa l'Aliena!!
Finirà 3-3 e sarà una gran partita! Parola di Aliena!!! [245] [255] [236]

Excalibur

#4843 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:21 Vallo a raccontare a Frosinone, Empoli, Udinese, Bologna, Genoa e Parma che stanno lottando per non retrocedere.
Andrea, non è colpa mia se la Juventus è troppo forte per tutte le altre ed a ogni campionato, che io sappia, ci sono sempre quattro, o cinque squadre che lottano per non retrocedere.
Come se non bastasse, mi avete insegnato voi a ridere delle disgrazie altrui e non piangere sulle proprie ed anche questa non si può definire sportività. [105]

Andrea
Socio GAS TT

#4844 Messaggio da Andrea »

Criss Amon ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:47 Finirà 3-3 e sarà una gran partita! Parola di Aliena!!! [245] [255] [236]
Molto bene, purtroppo è prevista pioggia, potresti far uscire il sole?
Direi tra le 14,30 e le 17.00. Grazie.
Excalibur ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:58 Non è colpa mia se la Juventus è troppo forte...
Ma se si è troppo forti... non si può perdere con una squadra che lotta per non retrocedere (Genoa a parte)... [105]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#4845 Messaggio da marione »

Andrea ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:21
Excalibur ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:07 La Juventus è' l'unica squadra che se lo può permettere, di andare in ferie... oggi ha giocato con tre ragazzini della Primavera...
Vallo a raccontare a Frosinone, Empoli, Udinese, Bologna, Genoa e Parma che stanno lottando per non retrocedere.
Ho visto la partita oggi con mio figlio, mio fratello e mio cognato:
Andrea sai che tutti e quattro abbiamo subito pensato, e stigmatizzato, la stessa cosa.
Sin dal primo minuto si è capito che giochicchiavamo ... quasi per sbaglio ha segnato Kean,
ma poi si sono subito seduti e smesso di giocare.
Indipendentemente da chi era in campo oggi la Juve doveva giocare per vincere,
questa era, è e sarà lealtà sportiva !

Marione
Mario Mancastroppa

C_A

#4846 Messaggio da C_A »

Andrea ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:13
Criss Amon ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 19:47 Finirà 3-3 e sarà una gran partita! Parola di Aliena!!! [245] [255] [236]
Molto bene, purtroppo è prevista pioggia, potresti far uscire il sole?
Direi tra le 14,30 e le 17.00. Grazie.
No, non ne sono capace! Posso ospitarti nell'astronave; oppure, visto che l'astronave è 200 metri per 100 metri coprire il campo di calcio! Che ne pensi???!!! [245] [255] [236]

Excalibur

#4847 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:24 Indipendentemente da chi era in campo oggi la Juve doveva giocare per vincere,
questa era, è e sarà lealtà sportiva !
Marione
Questa volta Marione, mi trovo in disaccordo con te, la Juventus ha giocato per vincere, soltanto che con quella formazione di riserve e giovani primaverini non c'è riuscita, non puoi sempre aspettarti che faccia sfracelli dell'avversario.
La Juventus, in vista della partita di ritorno di Champions, dentro o fuori, ha voluto effettuare il turnover, quale squadra non l'avrebbe fatto e non sempre questo porta risultati.
Secondo te Marione, ha voluto perdere volutamente e trovarci gusto ?
Secondo me non si sono impegnati allo spasimo, perchè vorrebbero festeggiare lo scudetto a Torino con i loro tifosi, come dar loro torto ?

Andrea
Socio GAS TT

#4848 Messaggio da Andrea »

Criss Amon ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:42 Posso ospitarti nell'astronave; oppure... coprire il campo di calcio!
Soffro di vertigini, meglio coprire il campo.
Ci vediamo alle 14,30 al Mapei Stadium.

Tornando alla Juve, schierare riserve e giocatori della primavera per me è antisportivo.
Se la Spal si salverà per un punto, un'altra squadra andrà in serie B per un punto, vaglielo a raccontare... :evil:

Excalibur

#4849 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 21:50 Tornando alla Juve, schierare riserve e giocatori della primavera per me è antisportivo.
Mi fai semplicemente ridere con questa tua osservazione, tutte le squadre lo fanno in vista di una partita molto impegnativa, lo fanno perfino ai Mondiali quando una squadra è già qualificata al turno successivo, se la Spal si salva il merito è tutto suo per i punti accumulati in precedenza.
La Juve non ha fatto un favore alla Spal giocando con le riserve, lo ha fatto a se stessa, avrebbe giocato con la stessa formazione con qualsiasi altra squadra, la Spal è stata soltanto fortunata a trovarsi lei in quel turno.
Se vai cercando un comportamento antisportivo, ti accontento subito.

http://www.laziowiki.org/wiki/L%27attac ... aggio_2010

E questo per non far vincere lo scudetto alla Roma.

Excalibur

#4850 Messaggio da Excalibur »

Indovina un pò chi lo vinse quell'anno lo scudetto ?

Torna a “OFF TOPIC”