Scaramanzia?

Paura?
Tranquillo, noi facciamo sempre beneficenza a chi ha bisogno...
Me lo auguro perchè viste le ultime prestazioni, ne abbiamo veramente bisogno.giuseppe_risso ha scritto: ↑mercoledì 3 aprile 2019, 14:15 Tranquillo, noi facciamo sempre beneficenza a chi ha bisogno...
Non è lui malato, è la moglie che ha il cervello bacato.
Hai ragione, l'inter ha 25 punti di vantaggio sulla Juventus.giuseppe_risso ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Certo che se abbiamo battuto la Juve e perso con l'Inter significa chiaramente che l'Inter è più forte della Juve.
O no?![]()
Excalibur ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2019, 10:09Hai ragione, l'inter ha 25 punti di vantaggio sulla Juventus.giuseppe_risso ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Certo che se abbiamo battuto la Juve e perso con l'Inter significa chiaramente che l'Inter è più forte della Juve.
O no?![]()
![]()
Bravo Giuseppe, si vede che capisci di calcio, in due partite abbiamo rifilato 9 gol alla squadra che ha strapazzato la Juve.giuseppe_risso ha scritto: ↑giovedì 4 aprile 2019, 9:33 Certo che se abbiamo battuto la Juve e perso con l'Inter significa chiaramente che l'Inter è più forte della Juve.
Buonasera...
E i quattro gol rifilati in due partite dalla Juventus all'Inter non contano ?
Quella messa in atto da Kean non era un'esultanza, ha semplicemente allargato le braccia, come a chiedere scusa di aver segnato e per me ha fatto bene, non si è limitato a fare gestacci in risposta come spesso capita di vedere, è un bravo ragazzo e lo ha dimostrato, avrei voluto vedere la tua reazione se fossi stato tu al suo posto.
Sempre meglio andare in finale, anche perdendole, che non andarci per niente.Fulvio Zanda ha scritto: ↑venerdì 5 aprile 2019, 9:05 spiace.....spiace che la juve vada in finale e le perda mentre noi le vinceremmo
Gabriele, è un tema per certi versi politico e troppo delicato da trattare al Bar dello Sport che per nostra scelta vule essere solo una vetrina per... riderci sopra, questo è il motivo della discussione.
Spero in senso figurativo, Andrea..........................
Non ti ci vedo proprio, anche se gioca contro un'antagonista concorrente e rivale cittadina dell''Inter.