2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4151 Messaggio da marione »

Scossa salutare, da oggi si riparte e chi ci ferma più [101] !
Alceo non ti curar di lor, ma guarda e passa :shock: :shock: [99] !

Buona domenica ragazzi, auguri per stasera presidente!

Marione

Mario Mancastroppa

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#4152 Messaggio da Excalibur »

Marione, io non mi curo di loro, ma sono loro che si curano di me, mi guardano ma non passano. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4153 Messaggio da Andrea »

marione ha scritto: domenica 21 ottobre 2018, 9:05 ...auguri per stasera presidente!
Grazie Marione, se perdiamo dovrò nascondermi per qualche giorno, i colleghi milanisti non mi daranno tregua.
Comunque sono moderatamente ottimista anche se temo Higuain.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#4154 Messaggio da C_A »

Inter 5 Milan 0 [246] Se conoscete i miei pronostici (suggeriti dall'Aliena) ... potete stare tranquilli!!! [255] [236] [245]

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4155 Messaggio da giuseppe_risso »

Marione, amico mio, non ce la fate proprio ad asfaltarci,😎
Non ho visto la partita ma mi sembra che vi abbiamo tenuto testa.😘
Stiamo diventando un po' la vostra bestia nera. Prima sofrivate solo a Marassi, ora cominciamo ad infastidirmi anche a Torino...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

marione
Socio GAS TT

#4156 Messaggio da marione »

Giuseppe hai fatto bene a non guardare la partita: 'no schifo !
e se lo ammette uno juventino ... come già scritto spero serva
una sonora SVEGLIA ....
Abbracci

Marione
Mario Mancastroppa

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4157 Messaggio da Egidio »

marione ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 8:15 Giuseppe hai fatto bene a non guardare la partita: 'no schifo !
una sonora SVEGLIA ....
Abbracci

Marione
Beh ma qualche volta una breve pausa ce la possiamo concedere anche noi o no ? Ch e ne pensi amico mio ?
Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#4158 Messaggio da Excalibur »

Purtroppo Egidio, ormai siamo condannati a vincere sempre e quando questo non accade subentra la delusione. [105]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

marione
Socio GAS TT

#4159 Messaggio da marione »

Egidio ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 16:43
marione ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 8:15 Giuseppe hai fatto bene a non guardare la partita: 'no schifo !
una sonora SVEGLIA ....
Abbracci

Marione
Beh ma qualche volta una breve pausa ce la possiamo concedere anche noi o no ? Ch e ne pensi amico mio ?
Saluti. Egidio. [51]
Penso che quando giochi con sufficenza :mrgreen: , con leggerezza :mrgreen: , con le squadre che sai inferiori a te :evil: :
fanno bene a bastonarti :shock: !!!
Dai, domani sera c'è il Manchester in casa loro ... :wink: :wink: :wink:
pronti via!!!
Ciao!

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4160 Messaggio da Excalibur »

Finalmente, vedremo tutta un'altra partita, se la Juventus non è stimolata, si affloscia.

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#4161 Messaggio da giuseppe_risso »

una sonora SVEGLIA ....
Abbracci

Marione
Mah, uno schifo? dipende da punti di vista.
Per noi non tanto, anzi una strategia quasi perfetta.
Come ha detto Allegri, siamo riusciti a restare in partita sino a metà primo tempo e poi abbiamo piazzato la zampata alla vostra prima distrazione. Ha sottolineato anche che mai, da quando è alla Juve ha trovato una squadra che è riuscita a farvi uscire dalla partita come noi sabato.
Cosa si voleva che venissimo su a dominare contro questa Juve a punteggio pieno? Siamo realisti, dai.
Vedremo quanti altri sapranno fare quello che abbiamo fatto noi, penso pochi.
Quindi, per noi, nessuno schifo, anzi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Andrea
Socio GAS TT

#4162 Messaggio da Andrea »

Fulvio Zanda ha scritto: giovedì 18 ottobre 2018, 16:55 che poi se puta caso l'Inter perde il derby....manco potrai rimetterci piede su quel tappeto erboso.
Mi hanno detto che mi inviteranno ancora. :mrgreen:
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4163 Messaggio da Excalibur »

giuseppe_risso ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 20:25 Mah, uno schifo? dipende da punti di vista.
Credo Giuseppe che tu abbia frainteso.
Penso che Marione, definendo la partita uno schifo, volesse riferirsi a quella disputata dalla Juventus e così infatti è stato, da parte del Genoa invece non c'è nulla da recriminare, ha condotto una partita magistrale ed ha meritato ampiamente il pareggio, forse anche qualcosa di più.

Excalibur

#4164 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 20:51 Mi hanno detto che mi inviteranno ancora. :mrgreen:
Alla fine della fiera non hai svelato il mistero, da chi era occupata quella famosa poltroncina ?

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#4165 Messaggio da giuseppe_risso »

Excalibur ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 21:15
giuseppe_risso ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 20:25 Mah, uno schifo? dipende da punti di vista.
Credo Giuseppe che tu abbia frainteso.
Penso che Marione, definendo la partita uno schifo, volesse riferirsi a quella disputata dalla Juventus e così infatti è stato, da parte del Genoa invece non c'è nulla da recriminare, ha condotto una partita magistrale ed ha meritato ampiamente il pareggio, forse anche qualcosa di più.
No, No; avevo capito benissimo che non si riferiva a noi.
Ho solo voluto precisare che ci sono letture diverse della stessa partita :D :D :D :D :D :D :D

Excalibur

#4166 Messaggio da Excalibur »

Non so gli altri, ma io la partita l'ho letta benissimo, in quanto seguita dall'inizio alla fine e torno a ripetere che non c'è nulla da recriminare, il Genoa è stata la prima squadra in grado di fermare con merito la corazzata, creandole una bella falla nello scafo.

giuseppe_risso
Socio GAS TT

#4167 Messaggio da giuseppe_risso »

Una cosa vomitevole.
Ma sia chiaro: qui si parla di una società, ma sono certo che per le altre sia PIU' O MENO lo stesso.
Viene voglia di seguire il campionato di bocce.....

Andrea
Socio GAS TT

#4168 Messaggio da Andrea »

Excalibur ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 21:18 Alla fine della fiera non hai svelato il mistero, da chi era occupata quella famosa poltroncina ?
Hai la testa nel pallone... leggi...
Andrea ha scritto: sabato 20 ottobre 2018, 20:32 Per quanto riguarda il QUIZ, mi stupisco che nemmeno uno Juventino abbia indovinato.
Quell'area è infatti di proprietà della Juventus dato che, come si può notare dal numero dei seggiolini, è riservata alla terna arbitrale! [255]
giuseppe_risso ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 23:08 Una cosa vomitevole.
Me lo sono visto tutto ed è agghiaciante, stento quasi a crederci che sia vero.

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4169 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 18:25 Finalmente, vedremo tutta un'altra partita, se la Juventus non è stimolata, si affloscia.
Sicuramente........ Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Excalibur

#4170 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 23:42 Me lo sono visto tutto ed è agghiaciante, stento quasi a crederci che sia vero.
Io invece non mi meraviglierei più di tanto, non è da oggi che sappiamo che tutto quello gira attorno al calcio ed alle società è marcio e corrotto, per non dire di peggio, qui non si sta più parlando di calcio, sarà forse anche per questo che seguo la partita, poi spengo il televisore.

marione
Socio GAS TT

#4171 Messaggio da marione »

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" ... duemila anni fa nessuno ebbe il coraggio di farlo ...
Chissà magari oggi ....
Alceo, pensiamo a stasera che è meglio !!!

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#4172 Messaggio da Excalibur »

E' un classico Marione, quando l'avversario è troppo forte da poterlo battere sul campo, si cerca di distruggerlo a chiacchiere, rovinandogli l'immagine (vedi Ronaldo) con argomenti che non c'entrano nulla col calcio giocato.

Excalibur

#4173 Messaggio da Excalibur »

marione ha scritto: martedì 23 ottobre 2018, 13:45 Alceo, pensiamo a stasera che è meglio !!!
Marione
Ci sto già pensando Marione, ma mi sono messo in contrasto con mia moglie, è Romanista e vuole vedere la Roma che gioca in contemporanea ed essendo lei la proprietaria di Sky, ho dovuto cedere e scendere ad un compromesso, ci vediamo in diretta la Roma e di seguito la Juve registrata, sperando che nel frattempo, durante la telecronaca della Roma, qualcuno non dia l'andazzo dell'altra partita. [105]

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#4174 Messaggio da Fulvio Zanda »

Andrea ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 20:51
Fulvio Zanda ha scritto: giovedì 18 ottobre 2018, 16:55 che poi se puta caso l'Inter perde il derby....manco potrai rimetterci piede su quel tappeto erboso.
Mi hanno detto che mi inviteranno ancora. :mrgreen:
vero.....ma guarda che pure questa è una condanna, ora ti tocca vederle tutte.

Andrea
Socio GAS TT

#4175 Messaggio da Andrea »

Stasera farò un tifo sfrenato per questo signore qui, non so contro chi giochi....

Immagine
Fulvio Zanda ha scritto: martedì 23 ottobre 2018, 15:33 vero.....ma guarda che pure questa è una condanna, ora ti tocca vederle tutte.
No... non sono un tipo da stadio, mi accontento di un paio di partite l'anno, meglio vederle comodamente in TV (Sassuolo compreso).

Torna a “OFF TOPIC”