Alceo non ti curar di lor, ma guarda e passa

Buona domenica ragazzi, auguri per stasera presidente!
Marione
Grazie Marione, se perdiamo dovrò nascondermi per qualche giorno, i colleghi milanisti non mi daranno tregua.
Beh ma qualche volta una breve pausa ce la possiamo concedere anche noi o no ? Ch e ne pensi amico mio ?
Penso che quando giochi con sufficenza
Mah, uno schifo? dipende da punti di vista.
Mi hanno detto che mi inviteranno ancora.Fulvio Zanda ha scritto: ↑giovedì 18 ottobre 2018, 16:55 che poi se puta caso l'Inter perde il derby....manco potrai rimetterci piede su quel tappeto erboso.
Credo Giuseppe che tu abbia frainteso.giuseppe_risso ha scritto: ↑lunedì 22 ottobre 2018, 20:25 Mah, uno schifo? dipende da punti di vista.
Alla fine della fiera non hai svelato il mistero, da chi era occupata quella famosa poltroncina ?
No, No; avevo capito benissimo che non si riferiva a noi.Excalibur ha scritto: ↑lunedì 22 ottobre 2018, 21:15Credo Giuseppe che tu abbia frainteso.giuseppe_risso ha scritto: ↑lunedì 22 ottobre 2018, 20:25 Mah, uno schifo? dipende da punti di vista.
Penso che Marione, definendo la partita uno schifo, volesse riferirsi a quella disputata dalla Juventus e così infatti è stato, da parte del Genoa invece non c'è nulla da recriminare, ha condotto una partita magistrale ed ha meritato ampiamente il pareggio, forse anche qualcosa di più.
Hai la testa nel pallone... leggi...
Me lo sono visto tutto ed è agghiaciante, stento quasi a crederci che sia vero.
Io invece non mi meraviglierei più di tanto, non è da oggi che sappiamo che tutto quello gira attorno al calcio ed alle società è marcio e corrotto, per non dire di peggio, qui non si sta più parlando di calcio, sarà forse anche per questo che seguo la partita, poi spengo il televisore.
Ci sto già pensando Marione, ma mi sono messo in contrasto con mia moglie, è Romanista e vuole vedere la Roma che gioca in contemporanea ed essendo lei la proprietaria di Sky, ho dovuto cedere e scendere ad un compromesso, ci vediamo in diretta la Roma e di seguito la Juve registrata, sperando che nel frattempo, durante la telecronaca della Roma, qualcuno non dia l'andazzo dell'altra partita.
vero.....ma guarda che pure questa è una condanna, ora ti tocca vederle tutte.Andrea ha scritto: ↑lunedì 22 ottobre 2018, 20:51Mi hanno detto che mi inviteranno ancora.Fulvio Zanda ha scritto: ↑giovedì 18 ottobre 2018, 16:55 che poi se puta caso l'Inter perde il derby....manco potrai rimetterci piede su quel tappeto erboso.![]()
No... non sono un tipo da stadio, mi accontento di un paio di partite l'anno, meglio vederle comodamente in TV (Sassuolo compreso).Fulvio Zanda ha scritto: ↑martedì 23 ottobre 2018, 15:33 vero.....ma guarda che pure questa è una condanna, ora ti tocca vederle tutte.