2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#4101 Messaggio da Excalibur »

Non mi preoccupo affatto Andrea, tant'è che ho già messo da parte il cappello e me lo mangerò comunque anche dovessi vincere la scommessa e non c'è bisogno nè di aceto balsamico, nè di carotine per insaporirlo :mrgreen:
Allegati
Cappello da mangiare.
Cappello da mangiare.

Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Excalibur

#4102 Messaggio da Excalibur »

Povero Ronaldo, lo stanno facendo passare per uno stupratore seriale, mi fa pena poverino.
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4103 Messaggio da Andrea »

Non mi è particolarmente simpatico e non ho letto più di tanto ma in tutta questa storia c'è qualcosa che non mi convince e io mi schiero dala sua parte.
Possibile che uno come lui abbia bisogno di commettere gesti simili?
Sai quante ne trova uno così semplicemente schioccando le dita...?
Mah...
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

Excalibur

#4104 Messaggio da Excalibur »

Mah, non è stato mai simpatico neanche a me, nemmeno ora che milita nella Juve.
Avete fatto caso che gli episodi di presunte violenze saltano sempre fuori dopo anni e non subito, quando cioè il personaggio è diventato famoso, o sta intraprendendo qualcosa di importante, come quel Giudice americano ?

Excalibur

#4105 Messaggio da Excalibur »

Le storie su Ronaldo non finiscono mai.
Allegati
PHOTO-2018-10-10-14-18-01.jpg

Egidio
Nome: Egidio
Città: Ortona

#4106 Messaggio da Egidio »

Excalibur ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 9:08 Mah, non è stato mai simpatico neanche a me, nemmeno ora che milita nella Juve.
Avete fatto caso che gli episodi di presunte violenze saltano sempre fuori dopo anni e non subito, quando cioè il personaggio è diventato famoso, o sta intraprendendo qualcosa di importante, come quel Giudice americano ?
SI vero ho riflettuto anch' io su questi aspetti poco edificanti..... Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#4107 Messaggio da claudio.co958 »

... certo che stuprare la figlia di Fantozzi, abbisogna di uno stomaco particolare ... [22] [22] [22]
Claudio

Egidio

#4108 Messaggio da Egidio »

[63] [63] [63]
Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

Fulvio Zanda
Nome: Fulvio
Città: Morengo

#4109 Messaggio da Fulvio Zanda »

Il dubbio che queste vicende vengano create per spillare soldi c'è, qui però forse la situazione è un po' più seria.

Der Spiegel , ha pubblicato il famoso contratto del 2010 tra la signora in questione e la star del pallone.
nel contratto oltre alla rihiesta e conferma del test HIV da consegnare alla ragazza, al punto 8 si fa chiaramente riferimento alla parola " Rape " ovvero stupro.
in quel punto del contratto la ragazza dovrà fornire tutti i nominativi a cui ha comunicato la vicenda dello stupro.

situazione sicuramente complicata, soprattutto perché in parallelo è stato riaperto il caso dalla polizia di Las Vegas.

non resta che attendere l'evoluzione dei fatti, certo che che sia gli sponsor che la setssa Juventus si trovano in una situazione poco gradevole.

ciao

Excalibur

#4110 Messaggio da Excalibur »

Che la situazione sia poco gradevole per gli Sponsor sono d'accordo, in quanto questi tengono molto anche all'immagine dell'atleta (vedi caso Fenati), ma per la Juventus la vedo meno complicata, ha acquistato un calciatore, non uno stupratore, quello che combina al di fuori dello sport sono ca..i suoi.

sal727
Nome: Salvatore
Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna
Ruolo: Moderatore

#4111 Messaggio da sal727 »

Adesso saltano fuori delle nuove, da un articolo sulla Gazzetta sembra che a costringere Ronaldo a firmare e pagare sia stata una idea del Real Madrid per evitare una inchiesta e ripercussioni di immagine della società
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 7820.shtml#

Andrea
Socio GAS TT
Nome: Andrea
Città: Milano
Ruolo: Amministratore

#4112 Messaggio da Andrea »

Ragazzi... la situazione Ronaldo è a quanto pare complessa ma per non sbagliare, io direi di penalizzare la Juve che lo ha acquistato
e spedirla in serie B! [246] [246] [246]
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata

adobel55
Socio GAS TT
Nome: Adolfo
Città: Roma
Ruolo: Moderatore

#4113 Messaggio da adobel55 »

[99] [99] Come la vitamina B12 è meglio, 12 anni per risalire in A.
Ciao

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#4114 Messaggio da C_A »

Meglio la C, antiscorbuto!!! [245] [255] [236]

Excalibur

#4115 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:40 Ragazzi... la situazione Ronaldo è a quanto pare complessa ma per non sbagliare, io direi di penalizzare la Juve che lo ha acquistato
Ahò, ma non ti smentisci mai, che cavolfiore c'entra adesso la Juventus ? [27]
Crolla il ponte Morandi a Genova e la colpa è della Juventus. [103]

Excalibur

#4116 Messaggio da Excalibur »

Criss Amon ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:49 Meglio la C, antiscorbuto!!! [245] [255] [236]
Avanti de 'sto passo arriviamo alla Z

Excalibur

#4117 Messaggio da Excalibur »

E se per puro caso la Juventus dovesse acquistare Messi, cosa succederebbe?
Lo accuserebbero di pedofilia ?

C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --

#4118 Messaggio da C_A »

Excalibur ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:49
Andrea ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:40 Ragazzi... la situazione Ronaldo è a quanto pare complessa ma per non sbagliare, io direi di penalizzare la Juve che lo ha acquistato
Ahò, ma non ti smentisci mai, che cavolfiore c'entra adesso la Juventus ? [27]
Crolla il ponte Morandi a Genova e la colpa è della Juventus. [103]
Tutto, la scoperta dell'America, la peste manzoniana, la bomba su Iroshima, la spedizione sulla Luna, e fra un po' la spedizione su Marte!
[236] [255] [245]

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Città: treviglio

#4119 Messaggio da marione »

Fulvio Zanda ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 18:21 Il dubbio che queste vicende vengano create per spillare soldi c'è, qui però forse la situazione è un po' più seria.

Der Spiegel , ha pubblicato il famoso contratto del 2010 tra la signora in questione e la star del pallone.
nel contratto oltre alla rihiesta e conferma del test HIV da consegnare alla ragazza, al punto 8 si fa chiaramente riferimento alla parola " Rape " ovvero stupro.
in quel punto del contratto la ragazza dovrà fornire tutti i nominativi a cui ha comunicato la vicenda dello stupro.

situazione sicuramente complicata, soprattutto perché in parallelo è stato riaperto il caso dalla polizia di Las Vegas.

non resta che attendere l'evoluzione dei fatti, certo che che sia gli sponsor che la setssa Juventus si trovano in una situazione poco gradevole.

ciao
Fulvio ,
bentornato tra noi !
Lascia perdere Ronaldo, cosa ne pensi dell'Atalanta ?
Cosa le sta succedendo ?
Ciao

Marione
Mario Mancastroppa

Fulvio Zanda

#4120 Messaggio da Fulvio Zanda »

Ciao Mario

ho visto una sola partita della Dea , quella con il Milan, per le altre partite ho visto solo i gol.

Sicuramente l'eliminazione dalla europa League ha avuto un bell'impatto, a questo si aggiunge sfortuna , la palla che non entra, alcuni giocatori sottotono a centrocampo, due esterni buoni ma non eccezionali e alla fine siamo li in fondo alla classifica.

Ritengo che quest'anno sarà molto dura avvicinarsi alla zona per entrare nelle coppe, speriamo che la squadra abbia una voglia di riscatto altrimenti ciao pep.

ciao

Fulvio Zanda

#4121 Messaggio da Fulvio Zanda »

Excalibur ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:13 Che la situazione sia poco gradevole per gli Sponsor sono d'accordo, in quanto questi tengono molto anche all'immagine dell'atleta (vedi caso Fenati), ma per la Juventus la vedo meno complicata, ha acquistato un calciatore, non uno stupratore, quello che combina al di fuori dello sport sono ca..i suoi.
beh oddio, a me sembrava di aver capito che anche per la Juventus l'acquisto di Ronaldo è stato fatto per vincere in breve tempo 1-2 anni la Champions ma anche come azione di marketing globale e quindi alzare i fatturati.
vendita magliette della juve di Ronaldo, sponsorizzazioni con le società del gruppo FCA ( Ferrari, jeep , Chrisler...la Fiat panda la lascio per ultima ...)
quindi penso che questa cosa possa avere un impatto economico per la Juventus.
D'altronde i giornali riportano che la Nike sia molto preoccupata della situazione e stia valutando attentamente la cosa.

evidentemente la Juventus non c'entra nulla, ci mancherebbe, ma io credo che come per la Nike pure loro senza giustamente comunicarlo stiano valutando tutte le ipotesi persino la rescissione del contratto.
E' normale che in questi giorni la Juve si schieri al fianco del calciatore, essendo quotata in borsa.
Il valore delle azioni si era alzato alla sola dichiarazione del potenziale arrivo di Ronaldo, hanno perso il 6% quando è uscita questa notizia sul calciatore.

ciao

giuseppe_risso
Socio GAS TT
Nome: Giuseppe
Regione: Liguria
Città: Chiavari

#4122 Messaggio da giuseppe_risso »

Mah, in queste vicende sono sempre molto scettico.
Ma i vari tyson, Ronaldo ecc.. queste donne le brancano per strada e le stuprano?
O le aspettano nell'ascensore?
No, perchè se una, va da sola, di notte, in una camera d'albergo con uno famoso conoscono occasionalmente cosa si aspetta? che gli mostri la sua collezione di farfalle?

Excalibur

#4123 Messaggio da Excalibur »

Fulvio Zanda ha scritto: giovedì 11 ottobre 2018, 10:23 .........................pure loro senza giustamente comunicarlo stiano valutando tutte le ipotesi persino la rescissione del contratto.
A questa cosa qui io non ci credo affatto, secondo te dopo svariati anni che la Juve sta rincorrendo la Coppa in Champions, rinuncerebbe ad un calciatore che potenzialmente potrebbe darle una mano a vincerla ?
Inoltre 'sta faccenda è tutta da provare, od almeno da chiarire, dato che salta fuori dopo ben nove anni e che Ronaldo si è sempre dichiarato innocente (ed io ci credo, nel senso che la ragazza fosse consenziente e soltanto in cerca di soldi) ed a quanto pare sia stato il Real a far sì che questa brutta faccenda non venisse chiarita subito ed insabbiata.

Egidio

#4124 Messaggio da Egidio »

Sono totalmente d' accordo con quello che affermi Alceo.... Saluti. Egidio. [51]
Egidio Lofrano

claudio.co958
Nome: claudio
Città: latina

#4125 Messaggio da claudio.co958 »

... è tutta una farsa mediatica, ... mi pare di aver letto che il Real ha spinto CR7 a pagare o che so io, per non farsi pubblicità negativa, ... 9 anni fa ...
mah, ... a me mm pare 'na strunz ... ta [105] [105] [105]
Claudio

Torna a “OFF TOPIC”