2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Al BAR dello sport

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
C_A
Nome: FM
Regione: Estero
Città: --
Stato: Non connesso

Re: Al BAR dello sport

#3676 Messaggio da C_A »

Tranquillo Andrea!!! Questa è volta buona che Inter e Milan saranno ai primi due posti in classifica!!!! [255]

Excalibur
Nome: Alceo
Regione: Abruzzo
Città: Silvi

#3677 Messaggio da Excalibur »

Andrea ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 21:35 Al primo infortunio, inizierà l'inevitabile fase calante.
Hai già cominciato a gufare prima che inizi il Campionato, augurandoti un infortunio da parte sua ? [215]
Non lo trovo affatto sportivo da parte tua. [103]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

NinoLamezia
Nome: Antonio
Regione: Calabria
Città: Lamezia Terme

#3678 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 22:08
Andrea ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 21:35 Al primo infortunio, inizierà l'inevitabile fase calante.
Hai già cominciato a gufare prima che inizi il Campionato, augurandoti un infortunio da parte sua ? [215]
Non lo trovo affatto sportivo da parte tua. [103]
....tranquillo Alceo....il tuo Cristiano non si potrà infortunare se usano gli stessi accorgimenti adottati con Neymar.... :mrgreen:
neymar.jpg
Antonio

Excalibur

#3679 Messaggio da Excalibur »

Ma è permesso dalla Federazione usare un simile sistema per non infortunarsi ? [106]
Alceo - Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Oscar Wilde)

NinoLamezia

#3680 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: martedì 10 luglio 2018, 22:25 Ma è permesso dalla Federazione usare un simile sistema per non infortunarsi ? [106]
....si è permesso....poiche l'Allianz non può permettersi nessuna copertura assicurativa....il suo arrivo ha svuotato le casse :mrgreen: :mrgreen:
Antonio

NinoLamezia

#3681 Messaggio da NinoLamezia »

....NOTIZIA STRAORDINARIA....
Ronaldo è arrivato a Torino è subito si è messo al lavoro....Turno notturno alla FIAT :mrgreen: :mrgreen:
ronaldo.jpg
Antonio

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#3682 Messaggio da marione »

... mi piacerebbe anche 'capire' la situazione finanziaria e societaria del Milan ....

Marione
Mario Mancastroppa

NinoLamezia

#3683 Messaggio da NinoLamezia »

marione ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 8:21 ... mi piacerebbe anche 'capire' la situazione finanziaria e societaria del Milan ....

Marione
....non c'è molto da capire :mrgreen:
Elliott ...e le storie tese sono sbarcati nella terra dei cachi :mrgreen:
elliott.jpg
elliott.jpg (14.45 KiB) Visto 5031 volte
Antonio

claudio.co958
Nome: claudio
Regione: Lazio
Città: latina

#3684 Messaggio da claudio.co958 »

... mi sa che l'aliena si fa gli infusi con la Maria, ...
ma a parte questo, ... ritorno su quello detto tempo fà, ... all'inizio del campionato, ... date l'ennesimo scudetto alla juve, ( felici e contenti non rompono i figli di zebedeo ) si fanno in pace la loro champions, ( se non la vincono è un loro problema ) e noi, squadre normali, facciamo il ns campionato, con estremo piacere dei tifosi ... e buona notte ai suonatori ....
mi pare che la cosa non sarebbe sbagliata ....
Claudio

C_A

#3685 Messaggio da C_A »

Carissimo Claudio, intanto lasia stare il secondo ammiraglio della flotta astrale, Maria Merton, con lei non facciamo infusi!! Poi guarda che la Francia è in finale, come da tempo previsto, e vincerà il mondiale. Infine, nel prossimo campionato, Milan e Inter ai primi due posti, è la risposta emozionale di due squadre che vanno male; la Juventus a centro classifica, perché ormai demotivata, le altre un po' qua e un po' là per lo stesso motivo!! [245] [255] [255]

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#3686 Messaggio da MrMassy86 »

marione ha scritto: mercoledì 11 luglio 2018, 8:21 ... mi piacerebbe anche 'capire' la situazione finanziaria e societaria del Milan ....

Marione
Mario la situzione finanziaria del Milan al momento mi sembra semplice, con il passaggio ad Eliott il debito si è azzerato perche tramutato in azioni, la situazione sicuramente ora è migliore e il comunicato del fondo è incoraggiante perche parla di stabilità e rilancio del Club, poi fattore importante sembra che il figlio di Singer, probabile nuovo presidente, sia un grande appassionato di Calcio, non vorrei che le mancate vendite del cinese sia proprio state bloccate dal fondo che voleva essere lui in prima persona a comandare, non vedo cosi scontata la vendita a qualcuno altro in tempi brevi, questi se vogliono i soldi ce li hanno, secondo me i veri propretari dovevano essere proprio loro ma dopo un periodo di intramezzo...
Massimiliano [253]
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

marione
Socio GAS TT
Nome: Mario
Regione: Lombardia
Città: treviglio

#3687 Messaggio da marione »

F R A N C I A
... e pure meritato, siamo sinceri !

Marione
Mario Mancastroppa

Excalibur

#3688 Messaggio da Excalibur »

Caro amico mio Marione, non sono tanto d'accordo con la tua analisi.
Secondo me avrebbe meritato di più la Croazia, che ha praticamente condotto tutta la partita, la Francia con due tiri in porta si è ritrovata con quattro gol all'attivo.
Comunque sia, accetto il verdetto, meglio lei che il Brasile, l'Argentina, o la Germania, per non parlare dell'Inghilterra.
E' un vero peccato che non sia stata presente l'Italia, perchè con un altro allenatore non avrebbe sfigurato con queste squadre viste al Mondiale, è stata un'occasione persa, che difficilmente si ripeterà.

Excalibur

#3689 Messaggio da Excalibur »

E' mai possibile che al Bar dello Sport si parli di calcio e soltanto di calcio ? [103]
Nessuno nomina mai il grande Valentino, the Doctor, partito in sesta posizione in griglia a Sackering, concludendo la sua gara secondo ?
Mi fate rabbia, mi fate. [103]

C_A

#3690 Messaggio da C_A »

Complimenti a Valentino Rossi e .................................
[218] [218] [218] la Francia ha vinto i Mondiali come avevo previsto!!!! L'Aliena non si sbaglia!!!!
[245] [245] [255]

claudio.co958

#3691 Messaggio da claudio.co958 »

... in un certo senso do ragione ad Alceo, ... che la francia abbia vinto i mondiali ( da quello che ho visto, in maniera fortunosa ... i portieri quest'anno ne hanno fatte di caz ... te ) non me ne importa una cippalippa, ... avrei preferito la Croazia ( la moglie è mezza croata e mezza marchigiana ) e poi perchè i francesi non li soffro e sopratutto non hanno il bidet ( ... ma come si lavano ??? )
... Alceo, ... hai ragione, ... grande Valentino, ... peccato che non ha la moto, ... solo manico, e mi sa che il 10° titolo non arriverà tanto presto,...
... dovrebbe buttarsi sulla SBK, forse completerebbe il suo palmares, ... mah, ...
comunque è un grandissimo campione ....
Claudio

Excalibur

#3692 Messaggio da Excalibur »

Toh, Claudio, scopro che abbiamo sempre più cose in comune, sono di origine marchigiana come la tua Signora. :mrgreen:
E' lecito chiederti di quale paese, o città ? [101]

claudio.co958

#3693 Messaggio da claudio.co958 »

ti ho mandato un mp
Claudio

Excalibur

#3694 Messaggio da Excalibur »

claudio.co958 ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 12:57 ti ho mandato un mp
Scusami tanto Claudio, ma non mi è arrivato. [106]

NinoLamezia

#3695 Messaggio da NinoLamezia »

Excalibur ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 14:59
claudio.co958 ha scritto: lunedì 16 luglio 2018, 12:57 ti ho mandato un mp
Scusami tanto Claudio, ma non mi è arrivato. [106]
...di solito arriva vestito così.... :mrgreen:
MP.jpg
MP.jpg (10.61 KiB) Visto 4947 volte
Antonio

Excalibur

#3696 Messaggio da Excalibur »

Non mi è arrivato, neanche nudo ! [106]

claudio.co958

#3697 Messaggio da claudio.co958 »

... beh, è stato meglio così, un MP gnudo, mmmmm, potrei pensare strano ....
comunque il succo del discorso era: la signora è nata a Roma ma ha mezzo sangue croato o yugoslavo ( la mamma è polesana ex Istria ) e il papà marchigiano, esattamente di Fiastra - MC ( Camerino, ... lì da quelle parti, quasi le marche sporche, ... come dicono a Roma , ... quelle sporche dovrebbe essere tra Macerata e Ascoli e comunque è sempre meglio un morto in casa che un marchigiano fuori la porta, ... sapete perchè c'è questo detto ???) ... quindi un fritto misto ...
... anche io per una goccia sono marchigiano, esattamente di Senigallia ( dai galli senoni )
... brutta razza !!!!!

Alceo, ... contento ???
Claudio

Excalibur

#3698 Messaggio da Excalibur »

Certo che sono contento Claudio, saperne qualcosa di più dei propri interlocutori non guasta mai. [102]
Io purtroppo sono delle Marche sporche, provincia di Ascoli Piceno, ora Fermo, ma sempre sporche rimangono. [105]
PS : forse non tutti conoscono la differenza tra Marche sporche e Marche pulite. [104]

EMIGRANTE
Nome: gabriele
Regione: Campania
Città: Napoli

#3699 Messaggio da EMIGRANTE »

Per ciò che concerne le Marche vado spesso a Grottamare dove ho amci che abitano a Carassai...Bellissima terra e buonissima cucina...

Tornando al mondiale...Avevo puntato forte su Polonia...Russia e Giappone...Poichè credevo che potessero essere ottime "outsider" che potevano romepere le scatole alle più quotate Brasile,Germania,Argentina,Spagna ecc...
La vittoria della Francia ha rafforzato la mia ubica certezza che ho sul calcio,cioè quella di non capirci un caxxo...😂

Per la prossima stagione il mio Napoli parte dietro alla solita Juve e si giocherà il secondo posto (che poi vale solo per gli almanacchi dato che fino al quarto posto si arriva in Champions League) con Inter e Roma...
Gabriele - DEA PARTENOPE DIFENDI I TUOI GUERRIERI

claudio.co958

#3700 Messaggio da claudio.co958 »

... caro Gabriele, ti sei scordato di menzionare la mia Lazio, ... sicuramente saremo lì a combattere per rimanere in serie A
... scateneremo l'inferno, ... sino all.'ultimo, ... mmmm ....forse !!!!
Claudio

Torna a “OFF TOPIC”