Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
io sapevo (memoria permettendo, non ho voglia di fare ricerche) che il Genoa ha vinto 6 scudetti praticamente uno dietro l'altro...
Non é proprio così, gli scudetti vinti sono 9 e l'ultimo lo abbiamo vinto nel '24.
Andrea non riesce ad accettare quello che dico spesso: loro
sono la cronaca, l'attualità; noi siamo la storia e la storia resta.
Per sempre.
Anche quando la cronaca e l'attualità sono... quello che sono adesso
giuseppe_risso ha scritto:
Non é proprio così, gli scudetti vinti sono 9...
Basta ragazzi... se andate avanti così va a finire che avete anche la seconda stella sulla maglia.
Come la Juve.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Giuseppe, sabato 22 Dic 2012 alle ore 12:30, alla Scala del calcio c'è Inter - Genoa.
Vuoi essere mio ospite in tribuna arancio?
Pensaci, non c'è fretta.
Ti dico solo che di solito ci si diverte un mondo... topic.asp?TOPIC_ID=6462&whichpage=5
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Giuseppe, sabato 22 Dic 2012 alle ore 12:30, alla Scala del calcio c'è Inter - Genoa.
Vuoi essere mio ospite in tribuna arancio?
Pensaci, non c'è fretta.
Ti dico solo che di solito ci si diverte un mondo... topic.asp?TOPIC_ID=6462&whichpage=5
Grazie Andrea sei molto gentile, ma io non vado allo stadio da, credo, una trentina di anni...
Per te farei volentieri un'eccezione, ma, come sai mi schiodo raramente da Chiavari e comunque quei giorni, in negozio, facciamo orario continuato, quindi non vedrò il "massacro" neppure in tv.
Comunque grazie lo stesso vorrà dire che tiferai un po' Genoa per me...
Peccato, d'altronde quei giorni saranno "infernali".
Comunque anch'io non sono tipo da stadio, ci vado una-due volte l'anno.
giuseppe_risso ha scritto:
Comunque grazie lo stesso vorrà dire che tiferai un po' Genoa per me...
Sicuro... però dopo il quarto gol dell'Inter!
hai ragione Giuseppe,
il calcio è profondamente malato....
....e siccome anche per quest'anno ormai è già tutto deciso , pensavo di valorizzare, qui al bar, un'emozionantissimo sport con "scopatina" compresa...
ragazzi, questo sport si chiama Curling !!!!
é straordinario, piccolo assaggio:
mi accingo ad andare a cena con pizza e un bel birrozzo e dopo coltello tra i denti e via in trincea e naturalmente forza juve certo che se vincesse oggi farei bingo oggi venturina e stasera juve vittoriosa , ma speriamo bene intanto è gia' stato un traguardo esserci andato mia moglie non ne era entusiasta ma mi ha seguito
Se stasera ci daranno un rigore (figurati...) finirà così...
Ce lo faranno ripetere fino a quando lo sbaglieremo.
O... intendiamoci, gli arbitri (anche tutti e 5 contemporaneamente...) possono sbagliare.
Lo dicono anche Agnelli e Marotta...
Intervallo Juve - Inter.
Mi domando che senso abbia mettersi davanti alla TV e guardare una partite falsata.
Gol della Juve in fuorigioco di un metro, non visto. GOL.
Gol dell'Inter in fuorigioco (forse) millimetrico. ANULLATO e sbandierato immediatamente.
Cartellino rosso per Lichtstainer non dato.
Non so come finirà la partita ma l'azienda calcio incomincia a schifarmi. Scusatemi ma per un po' non parteciperò al bar dello sport.
Mi devo disintossicare.
Ho seguito la partita mentre portavo avanti il plastico di Rivarolo, e alla fine il risultato mi sembra giusto.
Certo, mi vien da piangere se penso che Palacio e Milito erano nostri giocatori... .
Però c'é anche da chiedersi dove erano tutti questi grandi esperti di calcio quando nessuno voleva Milito e per due volte lo abbiamo dovuto portato in Italia noi?
Andrea ha scritto: Scusatemi ma per un po' non parteciperò al bar dello sport.
Mi devo disintossicare.
Scusatemi ma devo tenere fede al mio fioretto ed essere coerente.
Fino a domani non parteciperò al bar dello sport.
Comunque pare che la Juve sia stata condizionata dal proprio gol in fuorigioco convalidato, dal gol annullato all'Inter e dalla mancata espulsione di un proprio giocatore.
Tutto ciò avrebbe poi condizionato l'arbitro Tagliavento che manco aveva visto il rigore su Milito.
Bleh!!
arbittraggio schifoso in tutti i sensi sia per i fuori gioco sia per i cartellini che fioccavano in un solo senso per cercare di rimediare alla svista del primo tempo . complimenti all'inter nella speranza che la classe arbitraria prenda coscenza di questa situazione e ne porga rimedio [:0][:0][:0]
Massimiliano, le tue parole ti fanno onore.
Personalmente penso che solo la moviola in campo (con le giuste cautele) possa risolvere il problema.
Ma quando verrà introdotta, io purtroppo non ci sarò più.
concordo in pieno con le tue parole l'unica soluzione è questa , e ....speriamo di riuscirla a vedere sarebbe bello vedere una competizione pulita anche se dietro gli interessi economici ne fanno da padrone . che ti devo dire speriamo in un futuro migliore