Al BAR dello sport
- marioscd
- Nome: Mario
- Regione: Lombardia
- Città: Valera Fratta
- Stato: Non connesso
Re: Al BAR dello sport
- Excalibur
- Nome: Alceo
- Regione: Abruzzo
- Città: Silvi
- Bigliettaio
- Nome: Carlo
- Città: Milano
Ora sanno anche loro cosa hanno provato almeno una volta, i tifosi delle squadre italiane che giocano contro la Juve.
Oltretutto non lo si può nemmeno dire, perché il rigore era netto.
- Excalibur
BOOOOOMMMMMMM.Bigliettaio ha scritto: ↑giovedì 12 aprile 2018, 22:58 Negli anni mi sono disinnamorato del calcio ma sentire gli juventini inveire contro gli arbitri non ha prezzo.
Ora sanno anche loro cosa hanno provato almeno una volta, i tifosi delle squadre italiane che giocano contro la Juve.
Oltretutto non lo si può nemmeno dire, perché il rigore era netto.
Anche i giornali spagnoli lo definiscono il furto del secolo.
- Bigliettaio
- Excalibur
- Excalibur
- Bigliettaio
Magari me lo puoi spiegare tu.
- marione
- Socio GAS TT
- Nome: Mario
- Città: treviglio
Sono partito il dalla Malpensa mercoledì alle 15.00 e tornato ieri mattina alle 7.00.
Ho sostituito, praticamente all'ultimo momento e facendogli un piacere, il presidente dello Juventus club
di Treviglio. Eravamo praticamente il gruppo dei presidenti JC delle regioni del Nord italia.
Ottima organizzazione, già con volo Iberia, spuntino in viaggio (alla faccia della Raynair) e primi
posti sull'aereo.
Organizzazione meravigliosa. Trattati da Dio con pulmann praticamente già sotto l'aereo ad attenderci.
Stadio davvero enorme, ma terreno di gioco lontano ( nonostante avessimo buoni posti).
Praticamente come lo stadio di Roma per rendere l'idea.
Da quel, credetemi davvero poco ,che ho visto bella partita.
Per quanto successo negli ultimi minuti confesso che in tribuna non abbiamo capito un gran che.
Sull'aereo del ritorno nei monitor abbiamo solo allora visto e capito quanto successo, ma ormai eravamo cotti.
Per la partita meglio la poltrona di casa. Credetemi !
Anche perchè quando si stavano concretizzando i tempi supplementari,
l'accompagnatore era andato in tilt per riorganizzare il pulmann e la trasferta all'aeroporto:
non vi dico il suo sollievo quando ha capito che .. il suo programma non subiva variazioni... fa niente se
poi abbiamo aspettatoore prima di partire!
Che bello essere pensionati !
Alla prossima
Marione
- claudio.co958
- Nome: claudio
- Regione: Lazio
- Città: latina
... eehhh Alceo, stranamente ho visto la partita e devo dire che brucia, ... ammazza se brucia, ... perdere così lascia veramente l'amaro in bocca, ... in 6 minuti siamo usciti a fare una passeggiata fuori lo stadio, ... per loro è stato semplice, poi mettici pure un pò di sfortuna ( 2 goal deviati e una valanga, magnati ... )
... ma questo ci può stare, ... capita, ... il problema è, ... domenica sera derby con la riomma ...
noi, stiamo sotto un TIR e loro sono carichi come i cocainomani, ... quindi perdemo il derby, l'inter vince e noi .... sotto un'altra volta ...
quest'anno va così, ... il prossimo ... pure ...
- Excalibur
A parte il fatto che Vasquez non è un attaccante, ma un centrocampista, era di spalle alla porta e non avrebbe mai potuto calciare in porta da quella posizione, inoltre se osservi bene l'inquadratura sul volto di Vasquez dopo il fischio dell'arbitro, ha un'espressione incredula, non gli sembrava vero.Bigliettaio ha scritto: ↑giovedì 12 aprile 2018, 23:08 No non faccio l'arbitro ma non mi so spiegare perchè un attaccante ad un metro dalla porta si dvrebbe buttare per avere un calcio di rigore.
Magari me lo puoi spiegare tu.
Ribadisco ancora una volta quello che ho già scritto e cioè che, dietro queste osservazioni, non ho argomentazioni da addurre, se non quella che io non sono "Anti" e tifo per tutte le squadre Italiane impegnate nelle Coppe, a prescindere dai colori delle maglie indossate, perché in quel momento vedo soltanto una squadra Italiana che rappresenta il calcio italiano, libero di crederci o meno.
- Excalibur
Inoltre mi insegni che il Derby è sempre una partita a parte, quasi fuori dal Campionato e quindi può succedere di tutto, infatti mia moglie ha già cominciato a fare gli scongiuri, perchè anche lei sa che vincerà la sfavorita.
- Fulvio Zanda
- Nome: Fulvio
- Città: Morengo
Non entro nel merito delle polemiche del dopopartita perché le trovo sterili, stupide e assolutamente "pro domo mea".
Sono rimasto allibito dalla faccia di tolla del giovine rampollo del nobil casato, che ha tirato dentro Milan , Roma e Lazio per chiedere la Var che fino al famoso rigore avevano contestato sia la società che i propri tifosi, anzi avevano sempre detto che la Var fin dall'inizio aveva scientificamente avvantaggiato il Napoli.
Ora guarda caso serve la Var nella champion.
Se anche ci fosse stata la Var, non avrebbe fatto altro che confermare quel rigore sacrosanto, che 99 arbitri su 100 fischiano.
Mi è spiaciuto per Buffon, ma posso capire il momento emotivo.
Pneso che sia stato espulso non per quello che ha detto all'arbitro ma per il ruzzone da dietro che gli ha dato, a me sembra di ricordare che non appena l'arbitro ha sentito il ruzzone ha messo le mani in tasca per cercare il rosso.
Gran bella Juve niente da dire, sono rimasto più che altro sorpreso dal fatto che Zidane non sia riuscito ad arginare il devastante Douglas Costa.
Quando vedi uno come Manzukic in campo , io penso che le prime donne alla Dybala possono anche andare al tabaren .
Capibile per altro la rabbia per vedere sfumata la possibilità di andare ai supplementari all'ultimo minuto, ma il problema forse non è il rigore ma quanto il fatto che quel cross non doveva partire.
Impensabile poter competere in elevazione con Ronaldo, ci sarebbe voluto in campo Zaytsev con una elevazione di 146 cm.
Si è detto che ma Juve meritava il passaggio al turno successivo, va ricordato che se all' andata a Torino fosse finita 0-5 non ci sarebbe stato nulla da dire.
ciao
- Andrea
- Socio GAS TT
- Nome: Andrea
- Ruolo: Amministratore
La penso esattamente come te.Fulvio Zanda ha scritto: ↑venerdì 13 aprile 2018, 13:19 ...Ora guarda caso serve la Var nella champion...
Se anche ci fosse stata la Var, non avrebbe fatto altro che confermare quel rigore sacrosanto, che 99 arbitri su 100 fischiano.
Comunque mai disperare e guardare avanti...
- Fulvio Zanda
Mario, se mi avessi chiamato ti avrei detto di tirar dritto fino a Granada, anziché mangiarti il fegato al Bernabeu.
Avevo da consigliarti un posticino dove trovi il miglior bianco che abbai mai provato e ci puoi puciare dentro il Patanegra.
La prossima volta chiamami prima di andare in trasferta.
ciao
- Fulvio Zanda
standing ovation
con questa foto ammazzo il parentato gobbo
vado
- Andrea
- Socio GAS TT
Ricorda comunque al parentado che poteva andare peggio in quanto
il rigore avrebbero potuto darlo allo scadere dei tempi supplementari.
Questa invece non l'ho capita.
- Excalibur
Ti è piaciuta ?
- Fulvio Zanda
allora Andrea te la racconto tutta.....il 21 aprile ha compiuto gli anni il mio primo nipote, e avevo saputo che per lui sarebbe stato un sogno la maglia del milan ufficiale ( è milanista ) oppure udite udite...ancor di più la maglia del Real.
al che chiamo quella gobba di mia figlia, le dico che vorrei prendergli la divisa completa del Real ....

Quando mio genero ( supergobbo ) viene a sapere della cosa, pone il veto che mi avvicini al loro paesello.
Detto fatto 2 giorni prima della partita di Torino mi presento con la divisa completa e sappiamo come è andata.
pensavo che quella fosse la " chiave di volta " ma non era quella bensì....mio fratello che mi sono portato dietro e che voleva assolutamente esserci alla consegna della divisa a mio nipote.
Orbene ora ho la chiave di volta....io ed il Brother ripeteremo la visita parenti giusto l'8 maggio.....
ciao
- Excalibur
Ma si può capire, i bambini sono fatti così.
- Fulvio Zanda
E' normale che un bambino faccia il tifo per Messi o Ronaldo o chiunque dei top players e quindi relative squadre di appartenenza.
I gobbi casalinghi gli mettevano i calzini delle juve, la tutina della juve, l'accappatoio della juve, poi un giorno Balotelli ha fatto un po' d gol, ha fatto un po' di mosse in campo che affascinano i bimbi ed è diventato milanista.
Un bambino e dico fortunatamente non conosce confini, men che meno quelli nazionali, è bello che fosse così anche per gli adulti
va così da sempre.
ciao
- Excalibur
- Excalibur
- Andrea
- Socio GAS TT
Mi sbilancio in un pronostico, vincono i neroazzurri.
- Excalibur
Furbastro, quali nero-azzurri, considerato che hanno gli stessi colori delle maglie?