Ritengo che questo progetto sia un buon compromesso per interessare un pubblico adulto che si avvicini al fer modellismo, dove la semplicità voluta non è sinonimo di bassa qualità ma un accorgimento per non frustrare le aspettative.
Sono possibili migliorie,variazioni sul tema,aggiunte ma tutto ciò dipende dalle proprie capacità personali . Per ora la linea editoriale rimane quella di fornire un kit facilmente assemblabile e terminabile, la nostra di dare maggiori info esaustive e corrette su come realizzare una lavorazione o spiegare come risolvere un problema che per qualcuno rimane di non facile risoluzione dandogli consigli per risolverlo ( nel possibile , a volte anche con la nostra esperienza non riusciamo a venirne a capo non avendo in mano cosa non va) tenendo conto che chi segue è alla sua prima esperienza è non ha mai armeggiato con i materiali per la costruzione.
Cerchiamo di arrivare Tutti insieme alla fine del progetto senza troppo stravolgerlo, come prima esperienza sarà impegnativa e a volte stancante.
Ma cerchiamo di divertirci lo stesso se troviamo qualche intoppo, poi la soddisfazione maggiore vedere che tutto funziona.
Buon proseguimento dei lavori che arriviamo alla fine
![xx [99]](./images/smilies/99.GIF)
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.