<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di <font color="red">Andrea</font id="red">
Si tratta di un Archos 50 platinum/Android (nel caso in cui l'informazione dovesse servire) acquistato di recente.
[...........]
In questi casi che si può fare?
[/quote]
Banalmente se il "recente" + inferiore ai 2 anni, ed hai regolare scontrino/fattura, è rivolgersi all'assistenza. E' normale che ci siano differenze tra un apparecchio e l'altro (anche se "uguali"), ma di certo un cellulare con wi-fi non serve per connettersi standosene tramquilli su di una sedia a 2 metri da modem/router, ma soprattutto per potersi connettere in mobilità. Se come immagino la ricezione è scarsa anche fuori da casa, l'assistenza è l'unica regolazione da fare.
P.S. non conosco android e/o il cellulare in oggetto, quindi non sono a conoscenza di eventuali "settaggi" che possano limitare in qualche modo l'uso delle connesisoni wifi, quindi prima di fare una brutta figura all'assistenza, una scorsa al manuale del telefono è d'obbligo
P.S.2. Ha mai funzionato regolarmente, o comunque meglio di come funziona ora? Oltre a smanettamenti compulsivi alle impostazioni, a volte anche l'installazione (voluta o meno) di qualche "app", può creare problemi, dato che purtroppo, anche (e soprattutto) sui telefoni circolano virus a tutto spiano, e già chi usa un PC, presta poca attenzione al "fenomeno", figuriamoci ragazzini(e) o adolescenti...