Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
volevo condividere con tutti gli amici questa bella foto del viadotto
Immagine: 180,68 KB
viadotto sia stradale che ferroviario, la strada passa sopra è lunga 760m
la parte ferroviaria, quella sotto è lunga 850m. Il viadotto ha 34 arcate da 25m scavalca la stura di demonte.
Il treno della foto è partito dalla stazione di Cuneo direzione Fossano-Torino.
Pietro
bella foto Pietro....la rubo! con il tuo permesso....heheeh .,.ora che finisco la stazione di Cuneo..non sarebbe male metterci vicino un pezzetto di viadotto..vedremo...heeh intanto grazie 1000 per aver condiviso la foto! ciaooo
Ha anche un valore di documentazione, infatti in testa c'è una macchina trifase. L' ho messa come sfondo al mio computer, sarà in prima fila per qualche settimana. Grazie per avere condiviso questa foto. :geek:
bella foto Pietro....la rubo! con il tuo permesso....heheeh .,.ora che finisco la stazione di Cuneo..non sarebbe male metterci vicino un pezzetto di viadotto..vedremo...heeh intanto grazie 1000 per aver condiviso la foto! ciaooo
...come quello di Mondovì?!?
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
alla faccia che occhio che avete sia Rolando che Massimo,
confermo la linea e a corrente trifase e aggiungo che il locomotore
è un 432. L foto è stata scattata nel 1970 e la trifase sulla Fossano Cuneo è stata dismessa nel Settembre del 1973.
complimenti.
@carlo se ti riferisci a questo
Immagine: 181,95 KB
non ho trovato altri dati se non il numero di arcate, 40
Pietro