Fulvio Zanda ha scritto:
Ma difatti ormai la delusione è sbollita , ora possiamo concentrarti sulle costanti ladrate juventine
Dai Fulvio che domenica siamo tuTTi col Papu !!!

Fulvio Zanda ha scritto:
Ma difatti ormai la delusione è sbollita , ora possiamo concentrarti sulle costanti ladrate juventine
Fulvio Zanda ha scritto:
...ora possiamo concentrarti sulle costanti ladrate juventine
Andrea ha scritto:
Certo che se avessimo indossato una maglia bianconera, almeno un rigore contro la Svezia ce lo avrebbero fischiato.
Andrea ha scritto:
Direi almeno un paio, metti che ne sbagliavano uno...
claudio.co958 ha scritto:
... quello che mi fa sganasciare dalle risate, è stato il comportamento dell'allenatore ...
tu non sei un pivellino, le squadre le conosci, quelle che non conosci te le studi a menadito, ... ora, la nazionale svedese è formata da 11 marcantoni, minimo alti 1.80, ... tu caro allenatore mi devi spiegare, perchè metti in campi 2 figuri che fanno i cross, ... su 50 cross, i marcantoni, ne prendono 100, ... nella partita di andata, ... perchè fai una partita fotocopia al ritorno ... sei un cerebroleso, ... minimo !!!
fai un tiki taka all'italiana, ne ubriachi 11 + l'allenatore + i massaggiatori + il medico + l'autista del pulman
ringrazia il cielo che ti hanno liquidato con 700mila €, io te davo 700mila sganassoni e te davo pure la mancia di Natale... de carcincu ....
la guardo ma non mi applico....mi da grande gioia e soddisfazione vedervi piangere in finale.Riccardo ha scritto:mi raccomando Fulvio,
mercoledì collegati per un'ennesima fanta partita.....![]()
![]()
dipende dai punti di vista....ad esempio c'è il rimanente 75 % degli italiani che si chiede, come facciate voi giovini gobbi, a fare il tifo per 4 ladroni...Riccardo ha scritto:ma allora sei proprio "bast....o" dentro .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giuseppe_risso ha scritto:Ho sentito ventilare nuovamente il nome di Franco Carraro.
Ma è lo stesso che fu intercettato che si lamentava con il designatore per non aver favorito la Lazio in una determinata partita?
Se si siamo a posto.![]()
![]()
![]()
Come avevo supposto, supposte a parte.Excalibur ha scritto:........ma Andrea non si illuda, sarà ancora per qualche ora, fino a quando cioè non giocherà il Napoli.
Avete perso un grande allenatore, quale era Eusebio (Di Francesco), che tra l'altro conosco personalmente e mi dispiace tanto, anche a mia moglie, alla quale il Sassuolo sta proprio simpatico e lei afferma che è la sua terza squadra a seguire dopo la Roma ed il Napoli.Andrea ha scritto: Ad ogni buon conto, qui in famiglia c'è trepidazione per le sorti del Sassuolo (a brevissimo il cambio di allenatore) che quest'anno rischia di retrocedere.
... essendo Napoletano e scaramantico ... non dico altro ...Andrea ha scritto:Si vero, però sapevo che sarebbe durata poco, il Napoli è forte.