2a edizione Valleambrosia Model Show Rozzano 10/11 maggio 2025

Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Ultima fermata: Australia

Quando non sai dove mettere una discussione ovvero non è fermodellismo.

Moderatori: liftman, Fabrizio

Messaggio
Autore
matteob
Nome: matteo
Regione: Veneto
Città: San Bonifacio
Stato: Non connesso

Ultima fermata: Australia

#1 Messaggio da matteob »

Segnalo questo programma sul canale 52 D-Max. Purtroppo è difficile azzeccare sul palinsesto il giorno e l'ora in cui lo trasmettono perché pubblicano con soli 3~4 giorni di anticipo, ma vale la pena guardarlo! :cool:

Matteo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

Re: Ultima fermata: Australia

#2 Messaggio da MrMassy86 »

Grazie della segnalazione Matteo, presumo sia simile come format ad "Ultima fermata: Alaska" già proposto da D-Max, il quale non era niente male :wink:
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

matteob
Regione: Veneto
Città: San Bonifacio

#3 Messaggio da matteob »

MrMassy86 ha scritto:

Grazie della segnalazione Matteo, presumo sia simile come format ad "Ultima fermata: Alaska" già proposto da D-Max, il quale non era niente male :wink:
Massimiliano :cool:

È interessante come sono strutturati questi programmi. Sono pochi quelli che rimangono concentrati per più del 90% sull'argomento, senza fuorviare in problemi sentimentali dei macchinisti o problemi famigliari dei passeggeri. Per quello c'è la DeFilippi :wink:
Matteo

Peppe Petronio
Nome: Giuseppe
Regione: Sicilia
Città: ENNA

#4 Messaggio da Peppe Petronio »

Forse era più bello the Ghan, come treno Australiano con 25 vagoni a traino e attraversa tutta l'Australia per circa 3500 Km, due locomotori a traino.
si possono vedere ogni giovedi su canale 52.
Peppe
Peppe Petronio

ma76tteo
Regione: Sardegna
Città: tempio pausania

#5 Messaggio da ma76tteo »

Puoi sempre collegarti su D-play dove sono presenti tutte le serie che passano su D-max. Io così ho visto Ultima fermata alaska, che a mio parere era migliore di questo.
Matteo - Oppala!!! Il mio Blog: http://lamiaferrovia.blogspot.it/

Torna a “OFF TOPIC”