Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Riccardo ha scritto: "La Juventus non perde, impara."
Più che altro direi che state imparando a perdere, continuate così che siete sulla buona strada.
A proposito... complimenti alla Fiorentina che ha riaperto il Campionato rendendolo così meno noioso.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Fulvio Zanda ha scritto:
prima vedere Cammello .....poi....
Ti faccio recapitare, come acconto, un paio di cammelli cinesi, sono anche estremamente socievoli e affettuosi.
Tienili però in casa perchè pare siano sensibili al freddo.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Tratto dal'interessante portale "odio la Juventus".
Guardate che bel disegno ha regalato la mia nipotina al suo papà-
Da notare che non ha disegnato direttamente sul foglio, ma si è fatta le figurine, le ha ritagliate e incollate, come un album.
Peccato solo che il mondo dei bambini sia migliore di quello reale......
l'innocenza dei bambini è una delle cose più belle al mondo.
Poi crescono e scoprono che babbo natale non esiste, gli uomini fanno la guerra, il denaro avrà un ruolo fondamentale nella loro vita , e c'è la Juve.
........e diventano come noi, tristi, rassegnati, afflitti dalle ingiustizie in terra.
poi si va tutti in Paradiso e li ci son tutti....tutti tranne la Juve.
Gli Juventini che hanno giustamente raggiunto il paradiso si trovano spaesati senza la loro squadra del cuore e abbracciano sport nobili come l' ippica, il curling e la briscola chiamata.
molto bella Giuseppe....
solo una considerazione, (a parte il risultato riportato...)
le righe della squadra ospite sono verticali non orizzontali .....
ma è una costante questa "svista" .....
Caro Giuseppe, basta togliere uno zero dal disegno di Azzurra e tutto corrisponde alla REALTA'.
Ci vediamo in paradiso, tranne gli Juventini naturalmente.
Stasera mi guardo la partitella Juve - Milan, spero perdano entrambe.
Vedo... vedo...
D'altronde se è la seconda squadra di Milano, un motivo ci sarà pure.
Ah, proprio oggi che il 'tuo' Sassuolo ha perso con
una 'suadretta' di seconda fascia, torni ad
esaltare l'Inter [:0][:0][:0] ?
Boh, ... qualcosa non mi torna !
Abbracci
marione ha scritto:
Ah, proprio oggi che il 'tuo' Sassuolo ha perso con una 'suadretta' di seconda fascia...
Sulla squadretta mi trovi d'accordo, comunque contro questo Sassuolo, il 2-0 è un risultato striminzito.
Riccardo ha scritto:
Vi stiamo aspettando !!![/size=3][/b]
Occhio alle SORPRESE!
Fulvio Zanda ha scritto:
... si accettano bonus aggiuntivi.
Il bonus mi auguro arrivi domenica sera, penso sarebbe molto gradito ai più...
A proposito... niente male Petagna, va a finire che ci toccherà comperare anche lui.
Fulvio Zanda ha scritto:
... si accettano bonus aggiuntivi.
Il bonus mi auguro arrivi domenica sera, penso sarebbe molto gradito ai più...
A proposito... niente male Petagna, va a finire che ci toccherà comperare anche lui.
Giù le mani dalla frutta....almeno fino a giugno.
Tanto da Atalantino so già come va a finire, vendiamo tutti come al solito e si riparte per rimanere in A.
coccinella56 ha scritto:
...per quale squadra tiferà la mia nipotina Sara.
Milan o Juventus?
Intendo tiferà CONTRO.
PS: complimenti alla bellissima Sara, indipendentemente dal (futuro) tifo calcistico.