giuseppe_risso ha scritto:
Siete andati a vedere il modulare NParty da Gallo?
Ciao Giuseppe,
oggi troppa gente... domattina magari sul presto facciamo una cappatina da Gallo così Edgardo bello fresco e riposato capirà tutto

cremo75 ha scritto:
Anche x questa sera il sole è tramontato su carnate...
Immagine:
141,36 KB
rbk250 ha scritto:
Ciao Giuseppe,
oggi troppa gente... domattina magari sul presto facciamo una cappatina da Gallo così Edgardo bello fresco e riposato capirà tutto![]()
![]()
cremo75 ha scritto:
Immagine:
141,36 KB
rbk250 ha scritto:
Ciao Giuseppe,
oggi troppa gente... domattina magari sul presto facciamo una cappatina da Gallo così Edgardo bello fresco e riposato capirà tutto![]()
![]()
cremo75 ha scritto:
Immagine:
141,36 KB
Albjal ha scritto:
Desidero ringraziare di cuore Andrea, Massimo, Edgardo, Federico... per l'accoglienza ricevuta: proprio come fossi stato un'amico di vecchia data. Fa sempre un certo effetto incontrare dal vivo persone conosciute solo sul Web. Per non parlare del plastico !!!![]()
![]()
... già dalle foto mi aspettavo grandi cose, ma visto di persona è stupefacente (sebbene la presenza dei miei due bambini mi abbia impedito la contemplazione "lunga"). Bravi, bravi, bravi !!!
Sono stato invitato a creare qualcosa da inserire nel plastico... la sfida è interessante... Non garantisco nulla (soprattutto sui tempi), ma... chissà...?!?
Grazie ancora a tutti!
Albjal ha scritto:
..........
Sono stato invitato a creare qualcosa da inserire nel plastico... la sfida è interessante... Non garantisco nulla (soprattutto sui tempi), ma... chissà...?!?
Grazie ancora a tutti!
Andrea ha scritto:
Oggi è passato a trovarci anche una celebrità.
Una visita inaspettata ed alquanto gradita.
Si tratta del mitico Luciano Lepri (primo a sinistra)
Immagine:
85,65 KB
fede.1997 ha scritto:
Ecco qui le foto!
Albjal ha scritto:
Desidero ringraziare di cuore Andrea, Massimo, Edgardo, Federico... per l'accoglienza ricevuta: proprio come fossi stato un'amico di vecchia data. Fa sempre un certo effetto incontrare dal vivo persone conosciute solo sul Web. Per non parlare del plastico !!!![]()
![]()
... già dalle foto mi aspettavo grandi cose, ma visto di persona è stupefacente (sebbene la presenza dei miei due bambini mi abbia impedito la contemplazione "lunga"). Bravi, bravi, bravi !!!
Grazie ancora a tutti!