Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
L' occhio elettronico non perdona, sinceramente non mi focalizzo troppo sul dettaglio ma cerco un armoniosità generale.
Il più delle volte in macro vedi degli obrobri( Giuseppe non preoccuparti non sono i tuoi lavori ) poi visti ad occhio umano con le distanze reali manco si vedono teniamo conto che dal vivo siamo a circa un metro dal oggetto sfido notare alcuni dettagli a volte siamo noi stessi a essere troppo pignoli
P.S splendide vedute sui lavori
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Grazie Gian Paolo e Roby.
Vero Roby, ma io credo che anche il piccolo particolare debba essere curato con la massima attenzione, queste foto work in progress presentano molti elementi che devono essere definiti, la base dei lampioni ad esempio (ancora da fissare e forse tagliare) e altre piccole imperfezioni o elementi da completare. Poi la vista d'insieme accorpa tutto ed è la summa di tutto il lavoro che non va sprecato ma contribuisce a senso di "vero" della scena.
Bellissimo! Fin dall'inizio si è visto che sei un modellista attento alla cura dei più piccoli dettagli. Ho visto anche come lavori sui carri armati, anche questi fantastici.
Continua così, stai facendo un lavoro superlativo.
Grazie Roby e Mauricio
Mauricio, sarà epoca III/IV ed i pali sono solo posati, ancora da assemblare. Sono messi lì per valutare come e dove metterli definitivamente.
Bellissime riprese, non vedevo l'ora di veder transitare un treno su quella bellissima stazione in curva, stupendo colpo d'occhio!!!
Giuseppe mi sono permesso ti renderti visibile il video direttamente sul forum
Massimiliano
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.