Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Arrivo solo ora, ma è sempre meglio tardi che mai!!!!
Roby, che dire. Penso che il tuo pensiero sia quello di tutti coloro che frequentano questo forum e che, in poco tempo, hanno contribuito a farlo divenire quello che è oggi.
Ciao. Roberto Alinovi - L'uomo non teme ciò che in lui non c'è. (Hermann Hesse)
Quando mi sono iscritto eravamo davvero in pochi (89° della lista), ma non mi importava, perchè comunque fin da subito mi ha pervaso una sensazione di tranquillità, assenza di competizione e la mania di protagonismo che avevo verificato in altri ambiti identici a questo.
Si era tuTTi qui, per cercare di collaborare alla crescita dei contenuti del forum, in un ambiente fondamentalmente SANO, Roby sei riuscito ad esternare e riassumere il pensiero che credo ci accomuna tuTTI; voglio però citare la prima cosa che mi ha colpito approdando qui.
<font color="blue">“I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”</font id="blue">
La conosciamo tutti è la firma di Andrea, borgomastro di questa piattaforma virtuale e presidente dell'associazione reale, ritengo che lo spirito del forum sia contenuto in questa firma; a noi il compito di far si che ciò continui e migliori sempre più.
cf69 ha scritto:
...ritengo che lo spirito del forum sia contenuto in questa firma; a noi il compito di far si che ciò continui e migliori sempre più.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata