Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
ciao mi chiamo mauro e sto costruendo un piccolo plastico in h0 vi leggo giornalmente ma non scrivo mai xchè internet lo ho solo al lavoro complimenti per i tuoi lavori sono davvero molto belli!volevo sapere se il marciapiede di stazione è di forex inciso, se si come hai fatto? grazie
saluto tutti e vi ringrazio xchè siete i miei insegnanti senza saperlo
Mauro
Un progetto davvero interessante Stefano, ho visto che non ha niente a che fare con il precedente
E' un bel tracciato passerella per veder girare i convogli, ho visto che non hai previsto molte manovre, l'unica cosa, se si ancora in tempo, è di prevedere una stazione nascosta, mi sembra che ci sia un po' di spazio dietro la stazione principale [:I]
Massimiliano
Un suggerimento mio, che anziché fermodellista sono un modellista fermo... La parte destra potresti per il momento lasciarla così. Poi, mentre costruisci il resto è farai girare i treni da solo ti verrà l'idea di come completarlo in raffronto ad esso.
procedono i lavori per la costruzione dei sottopassi.
Ho intenzione di illuminarli.
Sono tutti e 3 perfettamente comunicanti.
un vostro consiglio/aiuto: come sporcare la pavimentazione?!?!!
Grigio caldo per la base.
Crema per la prima luce.
Terra di Kassel ad olio per il filtro
Vedi i miei lavori, tra qualche giorno inizio un muraglione di contenimento scala Z. topic.asp?TOPIC_ID=13669&whichpage=10
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.
Ma che colla va usata per tenere fermi i profili della evergreen sull acetato? Avevo fatto tutto il telaio delle capottine, e come le ho curvate si sono staccati
Epossidica a doppio componente,
incolla tutto ed è abbastanza flessibile per permetterne una leggera curvatura.
Scusa il ritardo nel rispondenti che per l' ottimo lavoro che stai svolgendo.
Roby - In ogni fermodellista in enne c'è un po di masochismo.