http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... tml#foto-1
:geek:
Digtrain ha scritto:
Ho svolto il servizio servizio di leva come agente ausiliario della Polizia di Stato nel lontano 1985-1986.
680,22 KB
Edgardo_Rosatti ha scritto:
......sembra più sensazionalistico che altro, stile Studio Aperto di Italia 1.
Un'auto della Polizia di Stato incastrata tra 2 tram non dice nulla se non che è incastrata. Perchè è incastrata? Cosa stava facendo? Era in fase di inseguimento di qualche malvivente?
Quanche dettaglio nulla, qualche indagine in merito nulla. Wow! lo scoop è assicurato.
L'articolo si spiega da solo e non da nessuna info in merito. Dice solo che un'auto della Polizia si è incastrata tra 2 tram.
Scusatemi se sono polemico verso l'articolo, non verso la segnalazione [:I]
Bell'esempio di giornalismo Italan style.
Ed
Giacomo ha scritto:
Beh io qualche poliziotto un po', come dire, "gioioso" mentre guida lo conosco... certo come dar torto a Edgardo, il servizio così com'è riportato non dice molto sulle ragioni dell'incidente.... quell'accenno al sorpasso del tram che era fermo al semaforo rosso dà da pensare.... guida arzilla quanto ti pare, ma che dei poliziotti facciano una cosa simile tanto per fare, beh la vedo un po' "tirata"... anche se non sarebbe mica da escludere a priori.... va beh lasciamo stare... sono un po' influenzato dalle mie conoscenze specifiche......[:I][:I][:I][:I]
liftman ha scritto:
.....
Walter, noto una vaga somiglianza...![]()
.....
Fabrizio ha scritto:
liftman ha scritto:
.....
Walter, noto una vaga somiglianza...![]()
.....
In effetti il colorito c'è![]()
![]()
![]()
![]()
Edgardo_Rosatti ha scritto:
L'ho letto oggi su Metro e questo articolo mi sembra più sensazionalistico che altro, stile Studio Aperto di Italia 1.
Un'auto della Polizia di Stato incastrata tra 2 tram non dice nulla se non che è incastrata. Perchè è incastrata? Cosa stava facendo? Era in fase di inseguimento di qualche malvivente?
Quanche dettaglio nulla, qualche indagine in merito nulla. [:I]
Bell'esempio di giornalismo Italan style.
Ed