Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
l'ultimo arrivato in questo bellissimo mondo di geni si chiama Paolo (sarei poi io). Appassionato di modellismo fin dai tempi biblici, non mi ero mai accorto quanto fosse affascinante la sezione dedicata ai treni. Probabilmente siete voi o dei dell'olimpo che con il vs umorismo e la vs bravura siete riusciti a scaturire in me un desiderio immane di provare a costruire il mio primo plastico.
Penso di costruirlo in scala H0 e se mia moglie permette mi ritaglierò un piccolo spazio in mansarda e...... via ai lavori.
Appena poso il primo mattone posto le foto.... grazie a tutti per ogni suggerimento che sicuramente mi riuscirete a dare nei mesi a venire...... l'ultimo arrivato
Spero che ti troverai bene quì da noi, quando hai iniziato i lavori posta delle foto e tienici informati sugli sviluppi, aprendo un thread apposito....
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
Ciao Paolo, nessun Olimpo... ma tanta voglia di divertirsi con il nostro hobby, imparare e trasmettere la nostra "arte"...
Naturalmente ti do un grosso BENVENUTO nel forum e ricordo anche a te che se vorrai... metterci la faccia, ci farà piacere!
Se non sei pratico o sei in difficoltà con l’inserimento dell’avatar, mandami una tua foto all’indirizzo info@scalatt.it che provvido io al ritaglio e all’inserimento.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Marshall61 ha scritto:
... ricorda, come sempre dice Andrea, che se vorrai "metterci la faccia", ci farai piacere!!!
Mannaggia Carlo... sei più veloce della luce!!!!
Sarà allora davvero Olimpo...?
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[red]Amministratore ha scritto:
Mannaggia Carlo... sei più veloce della luce!!!!
Sarà allora davvero Olimpo...?
[/quote]
....ieri notte quì c'era un temporale,.....magari sono stato colpito nel sonno da un fulmine....dall'Olimpo!!!!
Ciao, Carlo
Carlo - Non esistono problemi, esistono solo le soluzioni. È lo spirito dell'uomo a creare il problema dopo. (Andrè Gide)
l'unico avatar che conosco è quello del cinema.....mi sa che ti invio una mia foto e lascio a te il resto.... grazie
Va bene, ghe pensi mi (ci penso io).
Per Carlo: Qui sta tuonando adesso... allora vado a mettermi sotto una quercia!
Sei il BENVENUTO !!!, ma perchè non pensi di fare il plastico in scala TT, ci fai stare più binari :geek: :geek: [:I][:I] o quantomeno prende meno posto.
Quest' ultima nota la puoi girare alla Signora, il cui apporto o quanto meno consenso è indispensabile al proseguimento della passione. [:I][:I][:I]
Ancora <font color="blue"><font face="Century Gothic">Benvenuto !!</font id="Century Gothic"></font id="blue">
Questo sito, utilizza cookie per darti la migliore e più rilevante esperienza. Per poter utilizzare il Forum, devi accettarne la Politica. Puoi trovare ulteriori informazioni sui cookie utilizzati facendo click sulla Politica sui cookie e sulla Protezione dei dati (GDPR) o sul link sottostante.