Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Rinnovo/Iscrizione/Donazioni GAS TT - 2025

Decals

Locomotive - carrozze - carri - altri rotabili.

Moderatori: MrMassy86, adobel55, lorelay49

Messaggio
Autore
matteob
Nome: matteo
Regione: Veneto
Città: San Bonifacio
Stato: Non connesso

Decals

#1 Messaggio da matteob »

Pongo questa domanda poichè sono spesso "bloccato" dal solito problema ad ogni elaborazione: dove posso trovare le decals in H0 che vanno sulle fiancate delle loco FS (diesel sopratutto)? In rete trovo solo i frontali o le scritte dei carri merce o carrozze, ma niente altro. [:(!]

Matteo

Giacomo
Nome: Giacomo
Regione: Toscana
Città: Siena

Re: Decals

#2 Messaggio da Giacomo »

Prova a guardare sul sito Max Model, anche se mi pare non le abbiano neanche loro.... alternativa farsele fare, giustappunto, anche da loro.... io lo faccio sempre visto che in N poi c'è meno ancora che in HO..... e il costo non è proibitivo, la
qualità più che buona, e i tempi di attesa ragionevoli....
Giacomo - free climber modellista, attore, motociclista ecc ecc...

matteob

#3 Messaggio da matteob »

Grazie Giacomo, avevo già guardato ma senza successo. Intanto aspetto di vedere se qualcun altro conosce qualcosa di già fatto e più economico, in alternativa dovrò optare per prepararmele e spendere 30 euro + spedizione.
Matteo

MrMassy86
Socio GAS TT
Nome: Massimiliano
Regione: Toscana
Città: Capannori
Ruolo: Moderatore

#4 Messaggio da MrMassy86 »

Matteo io per il mio treno cantiere avevo contattato Giuseppe(Martingius), lo trovi qua sul forum, lui fa decals per elaborazioni, purtroppo ha avuto dei problemi con la stampante, infatti anch'io sto ancora aspettando, potresti comunque sentire se ha quello che ti interessa e poi eventualmente in base ai tempi decidere, io non avendo fretta li ho detto che mi facesse sapere lui quando ha risolto i problemi [:I]
Massimiliano :cool:
Massimiliano Paolinelli - il mio canale YouTubeViaggio in quel di Verni -Il Ponte dei Pescatori - C.L.A.F. Lucca

matteob

#5 Messaggio da matteob »

Ottimo! Neanche io non ho fretta. Grazie Massy.
Matteo

Torna a “AUTOCOSTRUZIONI ED ELABORAZIONI ROTABILI”