Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Siete la mia grande famiglia virtuale e vi vorrei avere con me il giorno di Natale.
Un abbraccio forte forte a tutti e...... <font color="red">BUON NATALE</font id="red">
Beh... Direi è stato un anno importante per la FIMF. Questo ormai è indubbio. Soprattutto l'ultima parte del 2015.
Seguo periodicamente le discussioni sul Forum e sono attivo anche sulla pagina di Facebook.
Sul Forum siamo ancora in pochi, ma mi sembra che le idee e l'entusiasmo ci siano. Alla lunga dei risultati ci saranno senz'altro. Non si ottiene mai tutto e subito. Ma dal Congresso di ottobre in poi un piccolo scossone si è avuto.
E dunque mi sembra doveroso a questo punto farci i migliori Auguri per queste Festività di fine 2015, ma soprattutto per un Anno Nuovo con tante soddisfazioni.
Direte: ma questo qui cosa sta ad aprire una nuova discussione solo per Auguri di Natale! Ma coloro, ed hanno la mia ammirazione, che si stanno impegnando a rinnovare la FIMF penso sappiano quanto possano fare piacere anche due parole, un gesto semplice.
Un sincero Abbraccio a tutti!
Siete la mia grande famiglia virtuale e vi vorrei avere con me il giorno di Natale.
Un abbraccio forte forte a tutti e...... <font color="red">BUON NATALE</font id="red">
<font color="black">Gentilissimo Andrea,
a nome del Gruppo Trenichepassione, mi è gradito inviare i più sentiti auguri per le imminenti festività, da inoltrare anche agli amici della Scala TT.
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata
Ormai ci siamo... al Natale manca davvero poco.
Io mi auguro che il Natale possa regalarvi gioia e felicità in modo tale che la possiate trasmettere anche alle persone a voi care.
<font color="red">Tanti Auguri a tuTTi!</font id="red">
Andrea - “I fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi”. La valle incantata