Pubblico con estremo piacere (e lo ringrazio pubblicamente) quanto ricevuto da Heiko a seguito di mia precedente mail.
(traduzione Luca Pozzoni)
<font color="black">Buongiorno Andrea,
molto volentieri esaudisco la Tua richiesta e ti comunico quelle che sono le informazioni principali per i due eventi.
Prima di tutto però, volevo dirti una cosa in merito alla frase che mi hai detto quando ci siamo visti a Milano, ovvero che siete un'associazione ancora molto giovane.
TT significa essere parte di una famiglia, per questo noi diamo il benvenuto a qualsiasi nuovo membro che voglia farne parte e dare il suo supporto.
Credimi, mi sono rivisto molto in Voi e in quello che in Italia siete riusciti a creare. Abbiamo incominciato proprio come voi nel 1996 in Baviera (e nella vecchia BRD) e per questo sono sicuro che anche Voi presto, grazie ai Vostri bellissimi moduli, potrete farVi un nome, anche a livello internazionale.
E ora, per quanto riguarda il 2016:
Dal 30/07 al 03/08/2016 festeggeremo il 20° Compleanno del TT-Club Bayern
Sabato 30/07/2016 costruzione del nostro impianto (incluso l'impianto TT del gruppo BSW München West
http://www.mbg-muenchen-west.de/
a seguire alla sera festeggiamenti per il compleanno!
Domenica 31/07/2016 TT-Meeting (detta anche da noi comunemente "tavolata comune")
Simulazione del trasporto sull'impianto costruito. TT-Club Bayern e BSW collegheranno i loro impianti un impianto ancora più grosso. Entrambi funzionano in digitale, ma con diversi sistemi di gestione, che saranno interessanti da vedere nel loro funzionamento.
-Al meeting saranno anche invitati diversi produttori, e questo lascerà ampio spazio alle conoscenze.
-Il meeting darà anche la possibilità di organizzare un incontro internazionale dei Club e anche l'azienda Tillig sarà presente (attraverso un suo rappresentante)
Da Lunedì a Mercoledì l'impianto rimarrà montato per dare la possibilità di svago e per far provare l'esperienza di simulazione, così come per organizzare Workshop su svariati temi: Digitale, costruzione, verniciatura.
dal 01/08/2016 a 03/08/2016 In uno di questi giorni mi piacerebbe organizzare una visita ad uno stabilimento di manutenzione treni a Unterhausen ed una gita a Ingolstadt per vedere la stazione.
Incontro dei Moduli di Königsmoos
dal 04/08 al 07/08/2016
Giovedì 04/08/2016 Costruzione degli impanti
da Venerdì 05/08/2016 a Sabato 07/08/2015 Si mette in pratica il trasporto con tanto di programmazione. (Come funzionerà potreste sicuramente dedurlo da questo link
http://www.fremo.it/
Domenica 07/08/2015 dopo il pranzo si smonta e tutti a casa.
Entrambi gli eventi avranno luogo nella stesso luogo espositivo, quindi non sarà necessario traslocare, la
decisione per quali giorni partecipare la lascio naturalmente a voi, non deve necessariamente essere dal primo all'ultimo giorno.
Ecco una serie di prosposte per la notte:
- Nella zona espositiva sarà adibita una zona all'interno per sacchi a pelo e materassi da campeggio
- Davanti alla zona espostiva sarà possibile parcheggiare i propri camper/roulotte o automobili dove domire.
- Davanti alla zona espositiva sarà possibile domire in tenda all'esterno.
- Pensioni e Hotel nella zona a seconda dei vostri desideri.
I pasti (Colazione, pranzo e cena) verrano oranizzati nel luogo dell'esposizione e avranno un prezzo a persona a seconda del numero di pasti/giorni. Le bevande verranno calcolate a parte.
Spero abbiate tutte le informazioni necessarie per poterne parlare tra di Voi.
Mi ha fatto un piacere enorme conoscerVi a Milano, a prescindere dalla vostra decisione sull'incontro del 2016.
Rimaniamo in contatto
i miei migliori saluti
Heiko Muffel</font id="black">