giuseppe_risso ha scritto:
I led sono arrivati e sono veramente piccoli, speriamo bene.![]()
Bene Giuseppe

Moderatore: Andrea
Oggi ho mangiato un panino e ho fatto un salto alla stazione per verificare alcuni particolari.
La pietra dello spigolo del marciapiedi, in altezza é circa 20 / 25 cm, poi ce ne sono altrettanti di muro per arrivare alla massicciata.
Mi riferivo a questo disegno, il 42 va dall'estrema sinistra della lina sino a dove?
Edgardo_Rosatti ha scritto:
Bene Giuseppe![]()
![]()
![]()
I fili sono sottilissimi e non stona vederli correre sul palo.
Anzi, se non ci sono controindicazioni elettriche li colorerei di nero (come al vero) in modo che siano "dichiarati"
Cosa ne dici?
liftman ha scritto:
Suggerisco di cambiare il titolo del forum da: "Scala TT - Il forum sulla scala perfetta" in: "Odeon - tutto quanto fa spettacolo"[:o)]
liftman ha scritto:
Suggerisco di cambiare il titolo del forum da: "Scala TT - Il forum sulla scala perfetta" in: "Odeon - tutto quanto fa spettacolo"[:o)]
Benissimo, io sono disposto a farmi fotografare vestito da clown se Andrea, con il suo fisico, si veste da ballerina di prima fila.![]()
![]()
![]()
![]()
Marshall61 ha scritto:
...Giuseppe ed Edgardo potevano stupirci con effetti speciali.....ma sono scienza e non fantascienza!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....Giuseppe i colori sono giusti?![]()
![]()
![]()
Ciao, Carlo![]()
io sono disposto a farmi fotografare vestito da clown se Andrea, con il suo fisico, si veste da ballerina di prima fila.![]()
![]()
![]()
![]()
liftman ha scritto:
io sono disposto a farmi fotografare vestito da clown se Andrea, con il suo fisico, si veste da ballerina di prima fila.![]()
![]()
![]()
![]()
In caso, io fornisco il "vestito" [:o)]
Immagine:
76,37 KB
Marshall61 ha scritto:
Scusa Giuseppe ma ho aggiunto un colore in più....sai com'è.... sono abiuato ad uno solo...."GRANATA".....
![]()
![]()
![]()
Ciao, Carlo
Benissimo, io sono disposto a farmi fotografare vestito da clown se Andrea, con il suo fisico, si veste da ballerina di prima fila.![]()
![]()
![]()
![]()
Marshall61 ha scritto:
...credo di poterteli inviare sabato mattina....