Immagine:
79,92 KB
Moderatore: Andrea
Andrea ha scritto:
Giornata di intenso lavoro...
Ora Max, nella pagina, sei citato anche tu.... leggere please...
http://www.scalatt.it/plastico%20CARNATE_pag3.htm
![]()
giuseppe_risso ha scritto:
Chiederei a Massimo di fare una bandierina rossa da piantare nel terreno davanti al suo fermacarri.![]()
Massimo ha scritto:
Achtung, la banda rossa sul paraurti colorato in bianco essere mooolto Teutonica, ovvero è un classico delle Ferrovie Tedesche. La bandiera rossa non ce la vedo piazzata su un paraurti, però visto che me la chiedete a gran voce prometto di farla prima di Ferragosto. :geek: :geek: :geek: :geek:
Sono troppo sensibile all'adulazione, non riesco a dire di no [:I][:I][:I][:I]
Marshall61 ha scritto:
Sinceramente la bandiera rossa attaccata ad un fermacarri non lo mai vista....normalmente viene messa fra le rotaie quando un binario è interrotto, mediante la disposizione di due traversine poste a formare una "X" e piantate all'interno delle rotaie in modo verticale e con la bandiera rossa appennellata nel mezzo e fissata su di un'asta....in alternativa alla bandiera viene posto al centro della X un cartello rosso catarinfrangente bordato di bianco.....
Per le manovre viene usata la bandiera rossa proprio per segnalare lo stop, il movimento della stessa avanti ed indietro indica avanti adagio.....
Ciao, Carlo
Andrea ha scritto:
La foto non è il massimo, ma nel mio plastico ho messo questa segnalazione.
Immagine:
90,12 KB
Marshall61 ha scritto:
....non ho mai visto un fermaccari italiano dipinto a bande bianche e rosse, sono prevalentemente quelli tedeschi, i nostri sono a bande bianche e nere ...
Ciao, Carlo
giuseppe_risso ha scritto:
Immagine:
82,15 KB
Andrea, ho fatto una ringhiera così, lunga cm 8,3 dal primo all'ultimo montante.
Immagine:
93,7 KB
E una con questo disegno lunga cm 16,5
Servono?
Andrea ha scritto:
Detto... fatto!
Giuseppe, facciamo in modo che quella piazzola non diventi un pericolo per i turisti.
Io provvedo alla stipula di una copertura assicurativa, tu provvedi alla fornitura di un'adeguata ringhiera...
Ok?![]()
Immagine:
64,38 KB
Eurostar ha scritto:
Giuseppe, la ringhiera ha una finezza estrema, davvero bellissima.
Andrea ha scritto:
6cm x 3,5cm sarebbe la misura corretta per il parapetto del belvedere.
Chiaramente possiamo utilizzare una delle due o adattarla.
A quali cancelli ti riferisci?