Ben arrivato! Fai login o registrati per fruire di tutte le funzionalità del forum e del sito.
Se eri già registrato e non ti ricordi la password usa questo link per recuperare l'accesso.
Sito e forum dedicati al fermodellismo, il nostro hobby viene praticato in molte maniere diverse, tutte ugualmente valide: hai un plastico? oppure sei un collezionista? oppure un semplice appassionato? Non esitare a scrivere nel forum, tutti gli interventi sono benvenuti... Postate foto e video del vostro plastico e chiedete aiuto per ogni problema o curiosità inerente al nostro hobby.
Per i terrazzi posso sempre dare la colpa ai muratori, ahahahahah!!! Per il vetrocemento, niente, ho fatto come le finestre: quadretti da 3x3 intagliati e riempiti con Synthaglass della Toffano. È un prodotto che funziona benissimo. Ciao e grazie, Rolando.
Anche a me piace l'edificio per come lo hai realizzato, dei terrazzi non vanno le ringhiere, potresti smontarle e trovare qualcosa in fotoincisione che renda meglio a livello estetico.
Rispondo qua a tutti:
@Josef: Il materiale, come al solito, è il forex da 2 mm e la scala 1:100 mi son voluto semplificare il conteggio dei cm tanto non penso che se la dovessi mettere su un plastico si veda tanto la differenza
@Fabio: Si, le potrei smontare, ma per ora lascio tutto così. vedremo in seguito. In effetti il problema sono solo le ringhiere e le potrei tranquillamente rifare, ma ora sto facendo altri cose.
@Tutti: Grazie per l'apprezzamento!
@Massimiliano: Se scolletti il Quiesa e passi da Massarosa vieni a trovarmi!!! Sono vicinissimo all'uscita di Massarosa della Bretella.